Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
N@meZ ha scritto:ci dovrebbe esdser scritto anche 16v affianco o no?
AstraCri ha scritto:
ipocrisia allo stato puro direi.... adesso dimmi che non hai mai superato i limiti e vinci la bambolina!!!!!
AstraCri ha scritto: dalla 5° scalo e affondo superando sulla destra.... la golf mi segue a ruota....... 5° e 6°
robyt ha scritto:AstraCri ha scritto:
ipocrisia allo stato puro direi.... adesso dimmi che non hai mai superato i limiti e vinci la bambolina!!!!!
Non è questione di superare i limiti.. c'è una bella differenza fra fare i 110 con il limite a 90 e fare una corsa con tanto diAstraCri ha scritto: dalla 5° scalo e affondo superando sulla destra.... la golf mi segue a ruota....... 5° e 6°
Non credo che il sorpassino a destra tu lo abbia fatto a 30 km/h..
Il raccordo mi immagino sia l'anulare: ma perchè non andate a misano o al mugello?
Così correte quanto vi pare e non rischiate di trovare qualche pirlone che (incredibile!!) rispetta il limite
Senza alcuna polemica
AstraCri ha scritto:N@meZ ha scritto:ci dovrebbe esdser scritto anche 16v affianco o no?
le prime avevano le scritte 16v e Mjet piccolino sotto.... ora solo M dopo JTD... SIAMO ot
AstraCri ha scritto:[
pienamente d'accordo con te!!!! il sorpasso l'avrò fatto intorno ai 150km/h..... a destra...e allora? è sbagliato... certo!!! Sarei un'idiota a sostenere il contrario.... e qualche volta gli tiro il collo stirandola per bene.... è sbagliato? certo! mi è capitato anche di parcheggiare in doppia fila.... o in prossimità di un'incrocio.... qualche volta anche di percorrere la corsia preferenziale.... ai stop difficilmente blocco la macchina completamente.... e qualche volta mi è pure capitato di passare col giallo.... non ne vado fiero di quello che sto scrivendo, ne tanto meno ne sono "orgoglioso".... ma è la semplice verità, che può capitare ad ogniuno di noi... magari senza nemmeno farci caso!!!
Una cosa ti posso dire però... (e spero di non peccare di presunzione) ho imparato a guidare a 13 anni e a 14 già guidavo nei parcheggi... amo guidare.... fin da quando avevo 3 anni sognavo di guidare una
Supermirafiori... per me non è mai stato un problema rimanere bloccato nel traffico per delle ore, tanto per farti capire fin a che punto mi piace guidare, e posso dirti con certezza che al volante la CONCENTRAZIONE è TUTTO! Ci sono dei casi imprevedibili.... ovvio.... ma la maggior parete degli incidenti è dovuta a distrazioni e disattenzioni.... (magari alle alte velocità...)
Ribadisco quello che dicevo prima..... chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!!!
Railroad ha scritto:AstraCri ha scritto:N@meZ ha scritto:ci dovrebbe esdser scritto anche 16v affianco o no?
le prime avevano le scritte 16v e Mjet piccolino sotto.... ora solo M dopo JTD... SIAMO ot
Sempre rimanendo la scritta M in "grigio" indica il 120cv e quella in "rosso" il 150. Un po' come sulle ns. CDTI...
robyt ha scritto:AstraCri ha scritto:[
pienamente d'accordo con te!!!! il sorpasso l'avrò fatto intorno ai 150km/h..... a destra...e allora? è sbagliato... certo!!! Sarei un'idiota a sostenere il contrario.... e qualche volta gli tiro il collo stirandola per bene.... è sbagliato? certo! mi è capitato anche di parcheggiare in doppia fila.... o in prossimità di un'incrocio.... qualche volta anche di percorrere la corsia preferenziale.... ai stop difficilmente blocco la macchina completamente.... e qualche volta mi è pure capitato di passare col giallo.... non ne vado fiero di quello che sto scrivendo, ne tanto meno ne sono "orgoglioso".... ma è la semplice verità, che può capitare ad ogniuno di noi... magari senza nemmeno farci caso!!!
Una cosa ti posso dire però... (e spero di non peccare di presunzione) ho imparato a guidare a 13 anni e a 14 già guidavo nei parcheggi... amo guidare.... fin da quando avevo 3 anni sognavo di guidare una
Supermirafiori... per me non è mai stato un problema rimanere bloccato nel traffico per delle ore, tanto per farti capire fin a che punto mi piace guidare, e posso dirti con certezza che al volante la CONCENTRAZIONE è TUTTO! Ci sono dei casi imprevedibili.... ovvio.... ma la maggior parete degli incidenti è dovuta a distrazioni e disattenzioni.... (magari alle alte velocità...)
Ribadisco quello che dicevo prima..... chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!!!
Un conto è l'andare a 150, un altro è quello detto da uno qui nel forum, ovvero che non gli bastavano i 210 perchè lui "doveva correre per arrivare prima".
La tiratina la diamo tutti, la corsa su strada aperta è pericolosa per gli altri.
Io la pietra non la tiro perché l'infrazione prima o poi capita a tutti, però sappi che se ti becco a sorpassarmi in corsia d'emergenza prima mi metto nel mezzo e poi chiamo la madama :-)
AstraCri ha scritto:
Detto questo, il mio modulo va una favola!!!!!
Per caso qualcuno è riuscito a capire quanti cavalli siamo riusciti ad ottenere???
AstraCri ha scritto:A me quello che dicono e fanno gli altri non interessa.... come se dice a Roma: basta che stanno à palmo dar sedere mio!!!
Questi discorsi sono più vecchi de mi nonna.... tutti a criticare quello che dice di andare a 200 e poi ..... e poi ci vanno tutti!!!
AstraCri ha scritto:Visto che la pietra non la tiri... non nascondere la mano almeno... qualche scorrettezza la facciamo tutti... ci sono scorrettezze e scorrettezze... (certo) ma sparare giudizi così... per me è da ipocriti! A predicare siamo tutti bravi... poi a razzolare invece!!! (me compreso!!!) So di sbagliare a fare certe cose... (come tutti del resto...) ma non si sa com'è, se uno va piano e viene superato: guarda sto stronzo! e se superiamo qualcuno: guarda sto rincoglionito!!! Ora dimmi che non è così!!!!
AstraCri ha scritto:Detto questo, il mio modulo va una favola!!!!!
Per caso qualcuno è riuscito a capire quanti cavalli siamo riusciti ad ottenere???
cddontust ha scritto:AstraCri ha scritto:
Detto questo, il mio modulo va una favola!!!!!
Per caso qualcuno è riuscito a capire quanti cavalli siamo riusciti ad ottenere???
scusa se ti rifaccio la domanda, ma nn avevi risposto!!
Ma la tua macchina, che da quello che ho capito ti soddisfa moltissimo, con il modulo ha anche ovviato al problema del limitatore o no?
grazie
robyt ha scritto:AstraCri ha scritto:A me quello che dicono e fanno gli altri non interessa.... come se dice a Roma: basta che stanno à palmo dar sedere mio!!!
Questi discorsi sono più vecchi de mi nonna.... tutti a criticare quello che dice di andare a 200 e poi ..... e poi ci vanno tutti!!!
ripeto, è anche un problema di misura. L'unica volta che ho tirato un po' ero sull'a26 e non c'era nessuno da sorpassare, altrimenti non lo avrei fatto.AstraCri ha scritto:Visto che la pietra non la tiri... non nascondere la mano almeno... qualche scorrettezza la facciamo tutti... ci sono scorrettezze e scorrettezze... (certo) ma sparare giudizi così... per me è da ipocriti! A predicare siamo tutti bravi... poi a razzolare invece!!! (me compreso!!!) So di sbagliare a fare certe cose... (come tutti del resto...) ma non si sa com'è, se uno va piano e viene superato: guarda sto stronzo! e se superiamo qualcuno: guarda sto rincoglionito!!! Ora dimmi che non è così!!!!
Anche lì dipende. Quello che odio è quando sono sui miei 120-130 mentre sorpasso un camion e arriva il pirlone a 180 che sfaretta, pensando di avere il teletrasporto di star trek al posto dei fari.. se sto sorpassando dove diamine vado??
Poi c'è anche l'omino tipico da ponte pasquale che si mette sul tratto di a1 a 4 corsie nella seconda da sinistra perchè pensa che quelle a destra siano per chissà cosa, e li il rimbambito ci sta (oltre alla multona)AstraCri ha scritto:Detto questo, il mio modulo va una favola!!!!!
Per caso qualcuno è riuscito a capire quanti cavalli siamo riusciti ad ottenere???
:-) se consumasse meno la macchina un pensierino ce lo farei...
(vedi che non nascondo la mano?)
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti