Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
FRA5680 ha scritto:In ogni caso mi è venuta un'idea..fondiamo un paese di astristi così stiamo tutti insieme ed ogni giorno è un raduno!patata la cosa..
Bang & soci perchè non vi trasferite a bologna?
gsxr2001 ha scritto:Per fortuna c'era il fotografo ufficiale Gianni ad immortalare questo bell'incontro!!
Gianni non so come fa, ma la sua GTC in tutti i raduni è sempre tra le più pulite!!! E quando lo vedi pulirla, con una semplice pelle ed un pò di acqua senza shampo ecc!
ugian ha scritto:gsxr2001 ha scritto:Per fortuna c'era il fotografo ufficiale Gianni ad immortalare questo bell'incontro!!
Gianni non so come fa, ma la sua GTC in tutti i raduni è sempre tra le più pulite!!! E quando lo vedi pulirla, con una semplice pelle ed un pò di acqua senza shampo ecc!
Ti riferisci al raduno di Roma vero? avevo solo un po' di polevere sopra...però il giorno dopo la pelle l'ho buttata tanto era giunta quasi al limite.
Fra perchè invece non scendi qui da noi?? Sapessi quanti bei manicaretti ci sono da assaggiare...anche se a livello di raduni effettivamente è meglio se saliamo noi.
ugian ha scritto::rotfl un malato!!!! ti consiglierei di farti vedere da uno bravo
in EDIT: a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] indirizzo trovate tutte le foto non compresse (compresi alcuni doppioni e qualche foto inutile)
gsxr2001 ha scritto:ugian ha scritto::rotfl un malato!!!! ti consiglierei di farti vedere da uno bravo
in EDIT: a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] indirizzo trovate tutte le foto non compresse (compresi alcuni doppioni e qualche foto inutile)
Quoto!!! Ale sei da ricovero!!! Dalle parti di Gianni c'è un noto centro specializzato!!! Vuoi l'indirizzo???
Grande Gianni!!
ermans17 ha scritto:gsxr2001 ha scritto:ugian ha scritto::rotfl un malato!!!! ti consiglierei di farti vedere da uno bravo
Quoto!!! Ale sei da ricovero!!! Dalle parti di Gianni c'è un noto centro specializzato!!! Vuoi l'indirizzo???
Grande Gianni!!
mi offro volontario, lo accompagno io a questo centro
comunque anche vicino dove abita lui, ci sta un centro molto rinomato per la psichiatria, quindi dobbiamo decidere ove rinchiuderlo
gsxr2001 ha scritto:
Dalle parti di Gianni c'è un noto centro specializzato!!! Vuoi l'indirizzo???
ermans17 ha scritto:Filips colto sul fatto, che porcooooooooo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti