Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico
devid astra sw ha scritto:io prenderei un 6000k!
guarda le foto nel fotoalbum di BanG che mi sembra abbia i 5000k...
hello
de diffrence between de both sets is.
de set von 499 euro are real xenon lights ( only the house )
de set van 270 euro that's the compleet angel-eyes normal working whit h7 lights.
an offer von 10 sets kosted de angel-eyes 270 euro one set ( inclouding schipment for italy )
an offer von 5 sets kosted de angel-eyes 290 euro one set ( inclouding schipment for italy )
( schipment for one set is normal 35 euro )
fabiot77 ha scritto:ciao a tutti, volevo fare una domanda e spero di non ripetere qualcosa in questa discussione, è possibile anche se c'è da lavorare un po’ di più, installare i fari originale bi-xeno al posto di quelli a lampada alogena, premetto che non mi interessa far funzionare il regolatore d'assetto automatico e installerei un kit xeno aftermarket che porta proprio le lampade D2S che andrebbero perfettamente nell'alloggiamento dei nuovi fari bi-xeno. grazie
fabiot77 ha scritto:ho letto che hanno montato i dynabeam, ma sinceramente guardando sul listino hella, costano molto di più di quelli di serie allo xeno. per questo ho chiesto se è possibile farlo senza dover per forza comprare di dynobeam anche se ci dovesse da lavorare di più per colpa dei diversi cablaggi.
vittocecco ha scritto:fabiot77 ha scritto:ho letto che hanno montato i dynabeam, ma sinceramente guardando sul listino hella, costano molto di più di quelli di serie allo xeno. per questo ho chiesto se è possibile farlo senza dover per forza comprare di dynobeam anche se ci dovesse da lavorare di più per colpa dei diversi cablaggi.
Non avrai fatto il paragone col prezzo degli originali presi come optional?
fabiot77 ha scritto:no, ho preso a paragone i prezzi hella sia per il tipo "originale" che per il dyna. I prezzi Opel non li considero proprio.
fabiot77 ha scritto:ho letto che hanno montato i dynabeam, ma sinceramente guardando sul listino hella, costano molto di più di quelli di serie allo xeno. per questo ho chiesto se è possibile farlo senza dover per forza comprare di dynobeam anche se ci dovesse da lavorare di più per colpa dei diversi cablaggi.
BanG ha scritto:solo che per gli hella Dynabeam, li paghi, li porti a casa e li monti.
per gli originali, ti "mangi" minimo 400 euro di manodopera per montarli.
forse non hai idea del lavoro che bisogna fare per mettere gli originali.
Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti