Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Karu ha scritto:Ciao.
Innanzitutto sposto il tuo topic in un'altra sezione, visto che in Presentazioni non c'entra nulla e di presentazione non hai scritto nulla
Secondo, evita le abbreviazioni (poi mi spieghi cosa cambia scrivere 1no o uno visto che non mi sembra sensato : non abbrevi nulla) sono vietate dal regolamento (che ti invito a leggere).
Penultima cosa metti la tua Astra in firma come noi, così sarà più semplice aiutarti.
Ultima cosa... ri.presentati nell'apposita sezione Presentazioni, seguendo le regole della sezione stessa.
Dopo queste raccomandazioni "stressanti" , ti dò il benvenuto!
k-04 ha scritto:Caro Moderatore scusami ma credo che sia opportuno che ti riguardi il messagio che ho mandato ieri prima di venirmi a rimproverare visto che di stress ne già abbastanza!!!!!!!.
Poi per quando riguarda i numeri 1 2 3 e di conseguenza credo che non ti spostino piu' di tanto leggerle sia te che altri visto che l'italiano lo si parla ovunque a maggior raggione è un abitudine semplificare dentro i forum e in ogni caso non avevo letto le "...Regole..."! Altra cosa credo che in un forum dove si parla delle stesse cose essere troppo convinti non faccia bene a nessuno.
gaspy75 ha scritto:L'Italiano lo si parla forse ovunque ma in quanto a scriverlo mi sa che qualcuno deve fare ripasso
Brucia meno gomme va che il fumo ti ha dato alla testa
Ho idea che la risposta non riuscirai a leggerla se vai avanti così.
Comunque ci sono altri forum se non ti piacciono le regole di questo...
A meno che tu non scenda da un M3 o un Carrera o da una macchina da rally difficilmente si può dire che l'assetto dell'Astra sia molle o inaffidabile, anzi.
Tra l'altro una delle poche auto con il miglior sistema di stabilità. Il problema è come per i PC: il responsabile è sempre quello che stà seduto.
k-04 ha scritto: Volevo dirti che riguardante la guida come seconda professione faccio cronoscalate "Vettura Alfa Romeo 1750 Gt storica"
bwake ha scritto:Direttamente da Wikipedia:
"Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme derivate come il verbo trollare ("comportarsi come un troll"), o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).
Un troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale. Se un troll viene invece ignorato (in genere la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo."
k-04 ha scritto: Volevo dirti che riguardante la guida come seconda professione faccio cronoscalate "Vettura Alfa Romeo 1750 Gt storica"
Poi di gomme cerca te di saperle bruciare visto che da come parli spavaldo credo che fai parte a quellla specie di gradassi che sanno solo fare gli spacconi. Non spendo casini di € per fare solo scena preferisco spenderli dove la potenza la si può scaricare davvero a terra.
Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite