Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
davide1968 ha scritto:Scusami Fra5680, ma loro sono certamente già preparati con lo studio legale. Hanno fior di avvocati che probabilmente hanno già contattato. Però c'è da dire la solita cosa. Di fronte allo "sputtanamento" mediatico di un'azienda non c'è avvocato che tenga nel senso che il primo messaggio che passa agli ascoltatori è che l'azienda in questione ha fatto "qualcosa di non proprio corretto" altrimenti non saresti in quella trasmissione. ERGO: diffidenza generale dei potenziali clienti, agitazione dei clienti ancora ignari di tutto, perdita positiva dell'immagine ecc. ecc. In questi casi è meglio far bella figura e "concedere" ad esempio gli interventi in assistenza (sarebbe il minimo). Ci perdono di più a non ascoltarci credimi!!Certo io personalmente spero nella trasmissione televisiva o una rivista specializzata....altrimenti ci sarà poco da fare. Faranno sempre la voce grossa loro e noi al massimo potremo cercare di rivendicare come si può le nostre ragioni con quei mercenari dei concessionari.
maurob71 ha scritto:... PER IL RESTO MI HA DETTO CHE L'ASTRA VA BENISSIMO A GPL...
maurob71 ha scritto:1) non capisce nemmeno lui perchè si è tornati a punterie meccaniche (anche ford su questa strada)
2) sostanzialmente non dovrebbero esserci troppi problemi per il motore
3) consiglia il (adesso so che lo scrivo sbagliato) flash lube 70 euro
4) non sono le valvole deboli (fatte in acciaio) bensì l'alloggiamento dove la parte sottostante del fungo (quella che non chiude il pistone) va a sbattere per fine corsa. sono degli anelli che si possono sostituire ovviamente tirando giù la testa e metterne di rinforzati (acciaio e ghisa)
5) mi ha consigliato controllo punterie ogni 30000 km. per la registrazione a patto di cambiare tutti i bicchierini circa 360 euro
6) di tutti gli impianti che ha fatto per Opel circa 60 l'anno scorso, nessuno è tornato indietro con problemi per il momento ma forse non hanno raggiunto ancora un kilometraggio sufficiente
7) ribadisce che il landi è uno dei migliori impianti, il rappresentante della Prins che passa da lui in continuazione, continua ad insistere per proporre i suoi impianti ma che secondo lui il gas è gas e se crea dei problemi li crea problemi indipendentemente dall'impianto che lo eroga
8 ) di non credere troppo a quello che scrive la Prins in internet sono pur sempre concorrenti e costano 150 euro di più gli impianti
9) evitare ogni giorno 600km di autostrada a tutta birra anche l'uso incide molto sulle valvole
ecc ecc....
maurob71 ha scritto:PER ILRESTO MI HA DETTO CHE L'ASTRA VA BENISSIMO A GPL
FRA5680 ha scritto:Ragazzi non capisco perchè la stiamo tirando tanto per le lunghe..
Allora, i motori a regolazione meccanica del gioco valvole non sono idonei o lo sono con riserva alla trasformazione a gas!
E' così per le giapponesi, è così per la ford, ora purtroppo è così anche per la opel..
Sinceramente non ho comprato la civic proprio perchè bisognava farci una manutenzione aggiuntiva alle valvole con la trasformazione a gas!
Quindi a questo punto è inutile girarci intorno e parlare, bisogna agire o in forma singola o collettiva, a parer mio agire in forma singola è una follia, ma visto che qui sul forum si fa molta fatica ad organizzarci ho già iniziato a muovermi per i fatti miei, ovviamente non so se ne varrà la pena arrivato in fondo, valuterò (tra perizie e avvocati mi costa meno la testata, e su questo opel ci marcia un bel pò..)
In firma c'è il mio numero di cellulare, mandarmi un pm non costa nulla, chi vuole agire e coordiarsi insieme sa dove trovarmi!
Passo e forse chiudo
FRA5680 ha scritto:Passo e forse chiudo
FRA5680 ha scritto:intendevo chiudo con la discussione sui problemi delle valvole e rimango in gioco sulla via per risolvere la cosa, non pensare male!
vittocecco ha scritto:FRA5680 ha scritto:intendevo chiudo con la discussione sui problemi delle valvole e rimango in gioco sulla via per risolvere la cosa, non pensare male!
Infatti mi riferivo alla discussione... non chiudere!
FRA5680 ha scritto:...nella vita non ci sono solo i soldi che restano nel portafoglio...
FRA5680 ha scritto:...sarà una paranoia mia ma per me auto e donna sono uguali
davide1968 ha scritto:Ho comprato questa mattina la rivista quattroruote per trovare i contatti della redazione. Scriverò a breve la lettera che poi vi farò leggere. Se qualcuno vorrà mai rifare lo stesso credo male non faccia!.
Chiedo solo una cosa...c'è qualcuno di voi che compra regolarmente quattroruote? Io piuttosto mi faccio frustare perchè le auto gli porto gran rispetto ma non riesco ad amarle e le riviste sul tema non le mando giù (d'altra parte con la sfiga che ho avuto con le auto....).
Più siamo più possibilità ci sono di avere una risposta e una pubblicità negativa per Opel!
salutoni
davide
Torna a [ASTRA H] Metano e GPL
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti