Denni ha scritto:Oh mio DIO!!!! Oh mio DIO!!!!
Non mi ero proprio accorto di essere off-topic!!
Guarda che cercavo solo un consiglio, e visto che alcuni di questo topic hanno il 1.7 125 pensavo potessero aiutarmi, non volevo offendere la tua sensibilità informatica, scusa ma mi sembri un po' rigido topoic o no.
Comunque non preoccuparti chiedo altrove
Forse non ti è ben chiaro come funziona un forum....se ognuno chiede la prima cosa che gli passa per la mente in un thread (o discussione che dir si voglia) qualsiasi , prima di tutto il fatto di metterci un titolo sarebbe totalmente inutile, visto che non rispecchierebbe più il contenuto, e si creerebbe un gran caos agli occhi di chi cerca informazioni....uno arriva, cerca info sui 1600 e 1800 ma si trova invece una discussione sul perchè il 1700 è più conveniente, sul perchè il milan è uscito dalla coppa, sul caso olindo e rosa, sul meteo previsto nel weekend.... saresti più contento ? navigheresti nel forum più facilmente ? non credo proprio.
comunque questa non è una mia fissa personale, si chiamano REGOLE e NETIQUETTE, io sono un AMMINISTRATORE e come i MODERATORI son qui per farle rispettare, quindi, evita pure il sarcasmo, perchè non mi piace (e comunque è fuori luogo, non mi pare di averti attaccato in nessun modo, ti ho semplicemente fatto notare il tuo errore).
Ora mi pare di esser stato chiaro, se hai problemi, mandami pure un PM.