Quick Heat System

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi tidusse » 21/02/2008, 10:45

il qhs serve anche per avere la bocchetta posteriore con il SAC....
tidusse
Neo Astrista
Neo Astrista

Messaggiodi jeremj » 21/02/2008, 11:58

tidusse ha scritto:il qhs serve anche per avere la bocchetta posteriore con il SAC....

uhm...........che ricordi no :roll: oppure il tuo è così?
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile

La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi danilux82 » 21/02/2008, 19:53

tidusse ha scritto:il qhs serve anche per avere la bocchetta posteriore con il SAC....

mah...che io sappia il SAC ha comunque le bocchette posteriori, indipendentemente dal QHS.....
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista

La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi Thekingrik » 21/02/2008, 20:25

jeremj ha scritto:
Thekingrik ha scritto:
razor123 ha scritto:scusate ragazzi ma ho un'altra domanda da farvi,dopo un giro di ben tre concessionarie a bologna non sono riuscito a chiarire un problema che mi assillava (naturalmente ottenendo sempre risposte diverse...ma non ne sanno veramente mezza)...la funzione quickheat e' inserita nel clima elettronico o bisogna acquistarlo a parte? il tasto dove si trova?

io ho il clima elettronico ma di quick heat nemmeno l'ombra... credo proprio che sia a parte ;)
a meno che non sappia come farla funzionare :mmmm

Uhm......mi sembra molto strano, mi dici vicino allo sbrinatore del lunotto termico che cosa c'è?
La rotellina centrale che simbolo ha?
Ecco se guardi un depliant o il manuale ti renderai conto se c'è oppure no. ;)

Allora le rotelline e i simboli sono precise identiche come nel depliant della foto a pag 2 di questo tread e come nel manuale, ho l'ECC ma niente Quick Heat. L'aria continua a uscire fredda fino a che la temperatura dell'circuito di raffreddamento è bassa, inizia a scaldare dai 45° in su. Sarebbe bello scoprire se è possibile installarlo AM e cosa ci vuole.
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista

Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi sand-blasted » 22/02/2008, 4:14

Sì, ma tu parli (o almeno credo) delle bocchette basse sotto i sedili, che effettivamente ci sono, mentre credo che col QHS ci siano bocchette supplementari che mandano aria calda ai finestrini posteriori (altrimenti non vedrei l'utilità di quest'optional).

danilux82 ha scritto:
tidusse ha scritto:mah...che io sappia il SAC ha comunque le bocchette posteriori, indipendentemente dal QHS.....
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
sand-blasted
SOCIO N° 315

Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi jeremj » 22/02/2008, 8:51

sand-blasted ha scritto:Sì, ma tu parli (o almeno credo) delle bocchette basse sotto i sedili, che effettivamente ci sono, mentre credo che col QHS ci siano bocchette supplementari che mandano aria calda ai finestrini posteriori (altrimenti non vedrei l'utilità di quest'optional).

Non ci sono bocchette supplementari, l'aria esce dalle bocchete che hanno le altre auto. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile

Messaggiodi sand-blasted » 23/02/2008, 10:28

E' un vero peccato allora, perché un accessorio come quello (fatto apposta per risolvere problemi di appannamento) avrebbe una maggiore utilità se ci fossero un paio di bocchette fisse orientate verso i finestrini posteriori.

jeremj ha scritto:
sand-blasted ha scritto:Sì, ma tu parli (o almeno credo) delle bocchette basse sotto i sedili, che effettivamente ci sono, mentre credo che col QHS ci siano bocchette supplementari che mandano aria calda ai finestrini posteriori (altrimenti non vedrei l'utilità di quest'optional).

Non ci sono bocchette supplementari, l'aria esce dalle bocchete che hanno le altre auto. ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
sand-blasted
SOCIO N° 315

Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi tidusse » 23/02/2008, 14:17

sarà la 10 volta che lo dico....il QHS INCLUDE LA BOCCHETTA POSTERIORE NEL TUNNEL CENTRALE
tidusse
Neo Astrista
Neo Astrista

Messaggiodi jeremj » 23/02/2008, 15:31

sand-blasted ha scritto:E' un vero peccato allora, perché un accessorio come quello (fatto apposta per risolvere problemi di appannamento) avrebbe una maggiore utilità se ci fossero un paio di bocchette fisse orientate verso i finestrini posteriori.

jeremj ha scritto:

il disappannamento dei finestrini è veloce ed efficiente, non vedo la necessità di un'ulteriore bocchetta, che stando centralmente all'altezza del tunnel non darebbe nessun beneficio.

jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile

Messaggiodi cippulu » 23/02/2008, 15:53

jeremj ha scritto:
sand-blasted ha scritto:E' un vero peccato allora, perché un accessorio come quello (fatto apposta per risolvere problemi di appannamento) avrebbe una maggiore utilità se ci fossero un paio di bocchette fisse orientate verso i finestrini posteriori.

jeremj ha scritto:

Non dovete vedere questo accessorio solo come un modo per aggiungere le bocchette posteriori.Il QHS è una cosa utile o meno,sono gusti.Che poi mamma Opel abbia voluto aggiungere le bocchette posteriori fà comodo,tutto qui.

il disappannamento dei finestrini è veloce ed efficiente, non vedo la necessità di un'ulteriore bocchetta, che stando centralmente all'altezza del tunnel non darebbe nessun beneficio.
Opel Astra TwinTop Cosmo 1.9 cdti,Metallic Pearl---Poggiatesta attivi,Tire Pressure Monitor,IDS,Dynamic Drive,Sensore Pioggia,Specchietto Antiabbagliamento,Fari Automatici,Adaptive Forward Lighting,Sedili Riscaldabili,Open &Start,Hill Start Assist,Frangivento,Controllo Velocità,Pelle Saddle Brown,Quick Heat System,Sensori Posteggio,Seat Confort Pack 2,Cerchi 18 11 razze,DVD 90 Navi,Mobile Phone Portal.
cippulu
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi danilux82 » 23/02/2008, 16:59

tidusse ha scritto:sarà la 10 volta che lo dico....il QHS INCLUDE LA BOCCHETTA POSTERIORE NEL TUNNEL CENTRALE

ou compà, innanzitutto non ti incazzare!

seconda cosa: se sei così sicuro di quello che dici, becca un'Astra con sta benedetta bocchetta nel tunnel centrale e postaci una foto!!!!!!

qua su un intero forum (in cui ci sta pure gente che lavora o ha una concessionaria Opel) mai nessuno l'ha vista, per cui se permetti, fino a prova contraria tutti stentano a crederci.
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista

Messaggiodi vittocecco » 23/02/2008, 17:02

danilux82 ha scritto:
tidusse ha scritto:sarà la 10 volta che lo dico....il QHS INCLUDE LA BOCCHETTA POSTERIORE NEL TUNNEL CENTRALE

seconda cosa: se sei così sicuro di quello che dici, becca un'Astra con sta benedetta bocchetta nel tunnel centrale e postaci una foto!!!!!!

qua su un intero forum (in cui ci sta pure gente che lavora o ha una concessionaria Opel) mai nessuno l'ha vista, per cui se permetti, fino a prova contraria tutti stentano a crederci.

Qualcuno mi sembra abbia il QHS... potrebbe dirlo lui, a meno che non si tratti di una novità.
Le bocchette centrali posteriori (nel tunnel del freno a mano) ci sono su Zafira, oltre a quelle sotto al sedile... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate

La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi danilux82 » 23/02/2008, 17:07

vittocecco ha scritto:
danilux82 ha scritto:

Qualcuno mi sembra abbia il QHS... potrebbe dirlo lui, a meno che non si tratti di una novità.
Le bocchette centrali posteriori (nel tunnel del freno a mano) ci sono su Zafira, oltre a quelle sotto al sedile... :mahh

si infatti vitto....però mi sa che anche qualcuno che ha il QHS dice di avere le bocchette normali come tutto noi....

a me sinceramente nn interessa, non cel'ho e non mi sarebbe servito, però se si potesse mettere sta bocchetta in AM non sarebbe poi cattiva come idea... :mrgreen:
AFTERMARKET:
TUNING ESTERNO/INTERNO:
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista

Messaggiodi spydi » 23/02/2008, 19:59

io ho il QHS e niente bocchetta centrale , solo laterali.
Immagine
spydi
Astrista
Astrista

Messaggiodi devid astra sw » 23/02/2008, 22:10

spydi ha scritto:io ho il QHS e niente bocchetta centrale , solo laterali.

direi che non ci sono più dubbi, tranne per il fatto che qualcuno con le prime versioni my04 pensava potesse averlo senza ordinarlo! :mah
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista

Caratteristiche: GTC

Messaggiodi cippulu » 24/02/2008, 7:54

devid astra sw ha scritto:
spydi ha scritto:io ho il QHS e niente bocchetta centrale , solo laterali.

direi che non ci sono più dubbi, tranne per il fatto che qualcuno con le prime versioni my04 pensava potesse averlo senza ordinarlo! :mah

Raga ho ordinato il QHS e DOVREI avere le bocchette centrali sotto la zona bracciolo per intenderci.Appena arriva la car vi farò delle foto.
Questo è quello che sò io. :lol:
Opel Astra TwinTop Cosmo 1.9 cdti,Metallic Pearl---Poggiatesta attivi,Tire Pressure Monitor,IDS,Dynamic Drive,Sensore Pioggia,Specchietto Antiabbagliamento,Fari Automatici,Adaptive Forward Lighting,Sedili Riscaldabili,Open &Start,Hill Start Assist,Frangivento,Controllo Velocità,Pelle Saddle Brown,Quick Heat System,Sensori Posteggio,Seat Confort Pack 2,Cerchi 18 11 razze,DVD 90 Navi,Mobile Phone Portal.
cippulu
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi spydi » 24/02/2008, 10:46

foto!foto!foto!
Immagine
spydi
Astrista
Astrista

Messaggiodi devid astra sw » 24/02/2008, 14:27

cippulu ha scritto:
devid astra sw ha scritto:direi che non ci sono più dubbi, tranne per il fatto che qualcuno con le prime versioni my04 pensava potesse averlo senza ordinarlo! :mah

Raga ho ordinato il QHS e DOVREI avere le bocchette centrali sotto la zona bracciolo per intenderci.Appena arriva la car vi farò delle foto.

ooops!! :oops: :mrgreen: :mrgreen:
mi sa che ci vogliono le foto e basta!! :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista

Messaggiodi cippulu » 26/02/2008, 9:08

devid astra sw ha scritto:
cippulu ha scritto:
devid astra sw ha scritto:direi che non ci sono più dubbi, tranne per il fatto che qualcuno con le prime versioni my04 pensava potesse averlo senza ordinarlo! :mah

ooops!! :oops: :mrgreen: :mrgreen:
mi sa che ci vogliono le foto e basta!! :mrgreen:

Ti prometto che le farò.Deve arrivare la car ancora! :cry:
cippulu
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi devid astra sw » 26/02/2008, 18:43

perfect!! :ok
attenderemo di svelare sto gran dubbio allora! ;)

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
W.I.P.:
C.I.D.
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional