[Guida Fotografica] modifica aspirazione Astra --> Vectra

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

[Guida Fotografica] modifica aspirazione Astra --> Vectra

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 11/09/2007, 13:32

eccola :)

7 pagine di foto per avere una panoramica di come si affettua la modifica e le spiegazione anche se è abbastanza intuitivo...

codici ricambi:

Presa d'aria per Opel Vectra C diesel
9177099 o 5834828 (il primo è il codice generale GM, il secondo quello specifico Opel) prezzo 12,10 Euro + iva.

Raccordo snodabile di collegamento con l'airbox
9177104 o 5836834 (idem come sopra) prezzo 10,45 Euro + iva.
Ultima modifica di ElenciuTwinTop il 23/02/2008, 15:11, modificato 3 volte in totale.
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi vittocecco » 11/09/2007, 13:41

A parte qualche errore d'ortografia... se devi cambiare solo la presa d'aria (col relativo adattatore), è necessario aprire l'airbox e smontare il flitro? Non credo... :uhm
Avete provato la vettura e confermate il vantaggio ottenuto?
PS: modifica il titolo con, ad esempio: modifica aspirazione Astra --> Vectra
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Cyfer » 11/09/2007, 13:46

vittocecco ha scritto:A parte qualche errore d'ortografia... se devi cambiare solo la presa d'aria (col relativo adattatore), è necessario aprire l'airbox e smontare il flitro? Non credo... :uhm


No, non è necessario, ma una pulitina in più non guasta mai. :mrgreen:
E poi senza tubo superiore e debimetro in mezzo ai piedi, si lavora più agevolmente.
Ottima guida Lorenz, però veramente si sente la mancanza della foto con presa d'aria e barra montati...
Eravamo troppo presi nel lavoro e ci siamo dimenticati di farla...
Più tardi sono al lavoro sulla macchina per il cambio led e con l'occasione smonto la mascherina e faccio qualche foto della mia, così poi te la mando e la aggiungiamo, ok? :ok

Gat sei il primo forumista (a parte me, ovviamente) ad aver montato la presa della Vectra. Appena ti arriva anche il pannello, attendo le tue impressioni... :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 11/09/2007, 13:51

Cyfer avevo già in mente di aggiornare la guida quando mettevo la mia... ogni consiglio è ben accetto... comunque ho corretto gli errori e aggiornato il titolo, grazie vittorio per la segnalazione ^__^

edit: ho ricevuto la telefonata che sono arrivati i pezzi... vado a prenderli (80km)
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi TONY GTC » 25/09/2007, 12:41

Ottima guida grandi ragazzi grazie.....unica pecca e che sarebbe da mettere in evidenza per facilitarne la trovata.... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi crockard_gtc » 25/09/2007, 13:28

Ottima guida Lorenz!
Spero di non trovare molte differenze avendo il 1.7, ma non penso!
:ok
*********************************
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Star Silver - Bridgestone Potenza RE050 225/45 R17 cerchi 5 Razze, cd30 mp3 - Ruota di scorta dim. normale
CdB in A.M.
Cruise Control in A.M.

tuning:
Powered by R.Ferraris
Kit frizione rinforzata by "MC Motortecnica"
Molle Eibach Pro-Kit -30mm (ora assetto originale)
filtro BMC a pannello con airbox modificato
Presa d'aria maggiorata vectra C
Anabb. philips power2night
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
crockard_gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 19/12/2005, 13:00
Località: Milano

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 23/02/2008, 14:37

è possibile metterla in evidenza o qualcosa del genere? ci ho messo un bel po per ritrovarla!
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Geps GTC » 23/02/2008, 14:41

ElenciuTwinTop ha scritto:è possibile metterla in evidenza o qualcosa del genere? ci ho messo un bel po per ritrovarla!


Ecco fatto!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi AlexMc2 » 23/02/2008, 14:50

AH ecco perchè non la trovavo..
grazie ancora
Opel Astra 5porte Cosmo 1.9 cdti 120 Cv cerchi a stella 18pollici SPORT Swich
16 Valvole! Rulez! SPORT=EspOff

Modifiche :
Rimappa @ 185 cv & 415 nm(by Marino, Carburatori Bergamo)
Rimozione logo e scritte posteriori
Xenon h7r 5000 k XenonLamp
Frizione rinforzata Valeo
SprintFilter Supercompetition

(foto su XenonLamp della mia astra)
Avatar utente
AlexMc2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 07/03/2007, 19:01
Località: Parma

Messaggiodi diviale » 23/02/2008, 15:06

scusate, prima domanda: senza storcere nulla con phono da carrozziere, raccordi strani è possibile sul mio 1.7? seconda domanda: codici di ricambio per l'opel? integrandoli nella guida come ha fatto tipo martim per il bracciolo? complimenti ancora per la guida: è chiarissima!!!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi AlexMc2 » 23/02/2008, 15:08

Vectra C presa d'aria – 9177099
adattatore all'airbox - 9177104
Opel Astra 5porte Cosmo 1.9 cdti 120 Cv cerchi a stella 18pollici SPORT Swich
16 Valvole! Rulez! SPORT=EspOff

Modifiche :
Rimappa @ 185 cv & 415 nm(by Marino, Carburatori Bergamo)
Rimozione logo e scritte posteriori
Xenon h7r 5000 k XenonLamp
Frizione rinforzata Valeo
SprintFilter Supercompetition

(foto su XenonLamp della mia astra)
Avatar utente
AlexMc2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 07/03/2007, 19:01
Località: Parma

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 23/02/2008, 15:09

intanto aggiungo i codici ricambio nel primo post
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

sbloccaggio filtro

Messaggiodi pingiu » 26/02/2008, 19:33

salve ragazzi da qualche giorno ho intenzione di mettere mano al mio trattorino e siccome per ora non posso spendere, cercavo qualcosa da fare senza spendere. le idee per tuningzare la macchina si applicheranno tra qualche mese...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

dicevo: ho letto dello sbloccaggio filtro. oggi ho aperto il cofano ma non so che chiave usare per svitare le viti (cerchiate di rosso) del coperchio airbox.
poi siccome non posso comprare i tubi siliconici ho pensato all'idea di... non ricordo chi... di mettere delle fascette intorno ai tubi che fanno come i polmoni (sono quelli cerchiati in blu?).
poi passerei a togliere i due pezzi "in più" dentro all'airbox, penso siano quelli cerchiati verdi?
poi avete detto che bisognerebbe mettere il tubo (cerchiato marrone) che prende aria di 170 mm perchè ad esempio i 1.7 come la mia ce l'hanno piccolo :mrgreen:
beh ho infilato la mano :oops: e ho sentito che l'imbocco dell'aria è largo e piatto come quello da 170 e non cilindrico, probabile? sono sicuro al 99,9999% che sia da 170 mm.

ho afferrato? posso procedere?

grazie ragazzi (scusate ma sono incapace a fare da me e non vorrei rompere nulla...)
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Re: sbloccaggio filtro

Messaggiodi diviale » 26/02/2008, 22:46

pingiu ha scritto:salve ragazzi da qualche giorno ho intenzione di mettere mano al mio trattorino e siccome per ora non posso spendere, cercavo qualcosa da fare senza spendere. le idee per tuningzare la macchina si applicheranno tra qualche mese...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

dicevo: ho letto dello sbloccaggio filtro. oggi ho aperto il cofano ma non so che chiave usare per svitare le viti (cerchiate di rosso) del coperchio airbox.
poi siccome non posso comprare i tubi siliconici ho pensato all'idea di... non ricordo chi... di mettere delle fascette intorno ai tubi che fanno come i polmoni (sono quelli cerchiati in blu?).
poi passerei a togliere i due pezzi "in più" dentro all'airbox, penso siano quelli cerchiati verdi?
poi avete detto che bisognerebbe mettere il tubo (cerchiato marrone) che prende aria di 170 mm perchè ad esempio i 1.7 come la mia ce l'hanno piccolo :mrgreen:
beh ho infilato la mano :oops: e ho sentito che l'imbocco dell'aria è largo e piatto come quello da 170 e non cilindrico, probabile? sono sicuro al 99,9999% che sia da 170 mm.

ho afferrato? posso procedere?

grazie ragazzi (scusate ma sono incapace a fare da me e non vorrei rompere nulla...)


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] le viti sono TORX

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi odino71 » 20/03/2008, 16:28

ho ordinato i pezzi stamattina,ora vi chiedo se punti di fissaggio della presa d'aria della vectra sono uguali a quelli dell'astra o no? se no come la fisso? :grazie
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 20/03/2008, 16:31

le staffe vanno segate... in seguito quando "appoggi" la traversa dove si aggancia il cofano la presa starà ferma da sola perchè è più grande :)
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi odino71 » 04/04/2008, 21:23

la presa e' arrivata ma l'adattatore per l'airbox ancora no.

in compenso mi sono nati dei dubbi, ma se faccio questa modifica magari aggiungendo un filtro BMC ora che ho gia la rimappatura della centralina cosa puo' succedere?un mio amico ha letto da qualche parte che e' consigliabile fare prima ste modifiche e poi la rimappa!!! e' vero? :roll:
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 06/04/2008, 11:06

faccio un esempio, prendi i miei numeri come un esempio ma non sono veritieri.

tu ora hai 175cv. mettiamo che con la presa d'aria arrivi a 177.

se la montavi prima di rimappare potevi arrivare a 180.

tutto qui. ma non ti preoccupare che "danni" non ne fai
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi vittocecco » 06/04/2008, 13:28

ElenciuTwinTop ha scritto:faccio un esempio, prendi i miei numeri come un esempio ma non sono veritieri.

tu ora hai 175cv. mettiamo che con la presa d'aria arrivi a 177.

se la montavi prima di rimappare potevi arrivare a 180.

tutto qui. ma non ti preoccupare che "danni" non ne fai

Esattamente... soprattutto perché è un Diesel... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi odino71 » 07/04/2008, 15:30

:grazie :grazie :grazie a tutti e due :ok
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti