Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
tidusse ha scritto:il qhs serve anche per avere la bocchetta posteriore con il SAC....
tidusse ha scritto:il qhs serve anche per avere la bocchetta posteriore con il SAC....
jeremj ha scritto:Thekingrik ha scritto:razor123 ha scritto:scusate ragazzi ma ho un'altra domanda da farvi,dopo un giro di ben tre concessionarie a bologna non sono riuscito a chiarire un problema che mi assillava (naturalmente ottenendo sempre risposte diverse...ma non ne sanno veramente mezza)...la funzione quickheat e' inserita nel clima elettronico o bisogna acquistarlo a parte? il tasto dove si trova?
La rotellina centrale che simbolo ha?
Ecco se guardi un depliant o il manuale ti renderai conto se c'è oppure no.
danilux82 ha scritto:tidusse ha scritto:mah...che io sappia il SAC ha comunque le bocchette posteriori, indipendentemente dal QHS.....
sand-blasted ha scritto:Sì, ma tu parli (o almeno credo) delle bocchette basse sotto i sedili, che effettivamente ci sono, mentre credo che col QHS ci siano bocchette supplementari che mandano aria calda ai finestrini posteriori (altrimenti non vedrei l'utilità di quest'optional).
jeremj ha scritto:sand-blasted ha scritto:Sì, ma tu parli (o almeno credo) delle bocchette basse sotto i sedili, che effettivamente ci sono, mentre credo che col QHS ci siano bocchette supplementari che mandano aria calda ai finestrini posteriori (altrimenti non vedrei l'utilità di quest'optional).
Non ci sono bocchette supplementari, l'aria esce dalle bocchete che hanno le altre auto.
sand-blasted ha scritto:E' un vero peccato allora, perché un accessorio come quello (fatto apposta per risolvere problemi di appannamento) avrebbe una maggiore utilità se ci fossero un paio di bocchette fisse orientate verso i finestrini posteriori.jeremj ha scritto:sand-blasted ha scritto:Sì, ma tu parli (o almeno credo) delle bocchette basse sotto i sedili, che effettivamente ci sono, mentre credo che col QHS ci siano bocchette supplementari che mandano aria calda ai finestrini posteriori (altrimenti non vedrei l'utilità di quest'optional).
Non ci sono bocchette supplementari, l'aria esce dalle bocchete che hanno le altre auto.
jeremj ha scritto:sand-blasted ha scritto:E' un vero peccato allora, perché un accessorio come quello (fatto apposta per risolvere problemi di appannamento) avrebbe una maggiore utilità se ci fossero un paio di bocchette fisse orientate verso i finestrini posteriori.jeremj ha scritto:sand-blasted ha scritto:Sì, ma tu parli (o almeno credo) delle bocchette basse sotto i sedili, che effettivamente ci sono, mentre credo che col QHS ci siano bocchette supplementari che mandano aria calda ai finestrini posteriori (altrimenti non vedrei l'utilità di quest'optional).
Non dovete vedere questo accessorio solo come un modo per aggiungere le bocchette posteriori.Il QHS è una cosa utile o meno,sono gusti.Che poi mamma Opel abbia voluto aggiungere le bocchette posteriori fà comodo,tutto qui.
il disappannamento dei finestrini è veloce ed efficiente, non vedo la necessità di un'ulteriore bocchetta, che stando centralmente all'altezza del tunnel non darebbe nessun beneficio.
tidusse ha scritto:sarà la 10 volta che lo dico....il QHS INCLUDE LA BOCCHETTA POSTERIORE NEL TUNNEL CENTRALE
danilux82 ha scritto:tidusse ha scritto:sarà la 10 volta che lo dico....il QHS INCLUDE LA BOCCHETTA POSTERIORE NEL TUNNEL CENTRALE
ou compà, innanzitutto non ti incazzare!
seconda cosa: se sei così sicuro di quello che dici, becca un'Astra con sta benedetta bocchetta nel tunnel centrale e postaci una foto!!!!!!
qua su un intero forum (in cui ci sta pure gente che lavora o ha una concessionaria Opel) mai nessuno l'ha vista, per cui se permetti, fino a prova contraria tutti stentano a crederci.
vittocecco ha scritto:danilux82 ha scritto:tidusse ha scritto:sarà la 10 volta che lo dico....il QHS INCLUDE LA BOCCHETTA POSTERIORE NEL TUNNEL CENTRALE
ou compà, innanzitutto non ti incazzare!
seconda cosa: se sei così sicuro di quello che dici, becca un'Astra con sta benedetta bocchetta nel tunnel centrale e postaci una foto!!!!!!
qua su un intero forum (in cui ci sta pure gente che lavora o ha una concessionaria Opel) mai nessuno l'ha vista, per cui se permetti, fino a prova contraria tutti stentano a crederci.
Qualcuno mi sembra abbia il QHS... potrebbe dirlo lui, a meno che non si tratti di una novità.
Le bocchette centrali posteriori (nel tunnel del freno a mano) ci sono su Zafira, oltre a quelle sotto al sedile...
spydi ha scritto:io ho il QHS e niente bocchetta centrale , solo laterali.
devid astra sw ha scritto:spydi ha scritto:io ho il QHS e niente bocchetta centrale , solo laterali.
direi che non ci sono più dubbi, tranne per il fatto che qualcuno con le prime versioni my04 pensava potesse averlo senza ordinarlo!
cippulu ha scritto:devid astra sw ha scritto:direi che non ci sono più dubbi, tranne per il fatto che qualcuno con le prime versioni my04 pensava potesse averlo senza ordinarlo!
Raga ho ordinato il QHS e DOVREI avere le bocchette centrali sotto la zona bracciolo per intenderci.Appena arriva la car vi farò delle foto.
Questo è quello che sò io.
devid astra sw ha scritto:cippulu ha scritto:devid astra sw ha scritto:direi che non ci sono più dubbi, tranne per il fatto che qualcuno con le prime versioni my04 pensava potesse averlo senza ordinarlo!
Raga ho ordinato il QHS e DOVREI avere le bocchette centrali sotto la zona bracciolo per intenderci.Appena arriva la car vi farò delle foto.
Questo è quello che sò io.
ooops!!![]()
![]()
![]()
mi sa che ci vogliono le foto e basta!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti