di Cl@udio » 13/04/2006, 11:00
Ieri ho fatto fare il tagliando alla mia auto (19000 km), visto che ero prossimo al primo anno di vita (primo tagliando: 30000 km o un anno di vita) ed ho chiesto al meccanico di mettere l'olio longlife. Con un'aria un po' seccata (della serie: ovvio che metto quello, sono un professionista, non c'è bisogno che sia tu a dirmi cosa devo fare) mi ha dato l'OK.
Nel dettaglio lavori compare chiaramente la voce relativa all'olio 5W - 30.
Non contento, ho chiesto ulteriori informazioni al ritiro della macchina per sapere se l'olio era proprio quello della foto che vi ho mostrato, mi è stato risposto che, da loro, è LA NORMA; passando poi per un vero e proprio rompico---ni, ho chiesto anche del 10W-40 della Opel, mi è stato ancora risposto, a dimostrazione di grande pazienza, che il 10W-40 della Opel(etichettato come "il semisintetico") non ha nulla a che fare con il mio motore.
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013