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pikaciu ha scritto:come no? il copripedale Opc dell'acceleratore c'è , comunque se vedi qualche messaggio prima c'è la mia foto della pedaliera
Cyfer ha scritto:GTCone, hai ragione.
Originariamente solo il pedale del freno e della frizione hanno la copertura in gomma, mentre il pedale dell'accelleratore è "nudo".
La pedaliera OPC originale si monta allo stesso modo per tutti e tre i pedali, perciò anche l'accelleratore va solo rivestito come gli altri due pedali, senza smontare nulla.
Cyfer ha scritto:GTCone, hai ragione.
Originariamente solo il pedale del freno e della frizione hanno la copertura in gomma, mentre il pedale dell'accelleratore è "nudo".
La pedaliera OPC originale si monta allo stesso modo per tutti e tre i pedali, perciò anche l'accelleratore va solo rivestito come gli altri due pedali, senza smontare nulla.
pikaciu ha scritto:Cyfer ha scritto:GTCone, hai ragione.
Originariamente solo il pedale del freno e della frizione hanno la copertura in gomma, mentre il pedale dell'accelleratore è "nudo".
La pedaliera OPC originale si monta allo stesso modo per tutti e tre i pedali, perciò anche l'accelleratore va solo rivestito come gli altri due pedali, senza smontare nulla.
Si quoto in tutto !
Gtc.style ha scritto:i pedali mica rimarranno un pò piu' alti stile lancia ypsilon?
sono di una scomodita assurda se devi alzare troppo le punte dei piedi a meno che non hai il 45
Gtc.style ha scritto:sul freno e la frizione si intercambiano, ma non vorrei che l'acceleratore acquisti altezza
se è questione di 0.5cm può andare ed è anche troppo
con i pedali mi ci devo trovare bene
GTCone ha scritto:Gtc.style ha scritto:sul freno e la frizione si intercambiano, ma non vorrei che l'acceleratore acquisti altezza
se è questione di 0.5cm può andare ed è anche troppo
con i pedali mi ci devo trovare bene
sicuramente qualcosina in più rispetto allo standard ci sarà, dato che come dicevamo, l'accelleratore in origine è "nudo", quindi aggiungendo il copri-pedale per forza di cose diventa un pò più spesso.
darius3 ha scritto:ciao ragazzi.... volevo un consiglio.... io ho acquistato all'opel un ricambio che poi non mi è servito perchè il carrozziere mi ha detto che non andava bene.... sono andato all'opel e mi hanno detto che non mi ridanno i soldi ma mi scalano eventualmente quando vado a fare manutenzione.....avevo pensato che magari potessi prendermi la pedaliera in acciaio.... quanto costa?
Anche io ho comprato questi ma non sono riuscito a montarli perchè tolti i gommini originali, i pedali sono più stretti delle staffette che così non riescono a prenderli mentre per l'acceleratore bisogna bucaremichi84 ha scritto:Io infatti ho optato per queste della simoni racing, le uniche con staffe dietro in modo che non si fora il pedale:
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ago71 ha scritto:Anche io ho comprato questi ma non sono riuscito a montarli perchè tolti i gommini originali, i pedali sono più stretti delle staffette che così non riescono a prenderli mentre per l'acceleratore bisogna bucaremichi84 ha scritto:Io infatti ho optato per queste della simoni racing, le uniche con staffe dietro in modo che non si fora il pedale:
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