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BEPPE GTC ha scritto:ho misurato tra passaruota e cerchio,ho sia davanti che dietro 8,5cm.....la stessa altezza che mi ritrovo tra minigonna e suolo....
TONY GTC ha scritto:BEPPE GTC ha scritto:ho misurato tra passaruota e cerchio,ho sia davanti che dietro 8,5cm.....la stessa altezza che mi ritrovo tra minigonna e suolo....
ok!!!ottimo socio.....percio' diciamo che se si vuole un effetto leggermente accuattato sull anteriore meglio le irmscher,se si vuole l effetto piatto eibach!!anche perche la differenza sta solo nel posteriore che sta leggermente piu in alto.ma allora quando vai in 5 il sedere si abbassa di piu dell anteriore?
TONY GTC ha scritto:BEPPE GTC ha scritto:ho misurato tra passaruota e cerchio,ho sia davanti che dietro 8,5cm.....la stessa altezza che mi ritrovo tra minigonna e suolo....
ok!!!ottimo socio.....percio' diciamo che se si vuole un effetto leggermente accuattato sull anteriore meglio le irmscher,se si vuole l effetto piatto eibach!!anche perche la differenza sta solo nel posteriore che sta leggermente piu in alto.ma allora quando vai in 5 il sedere si abbassa di piu dell anteriore?
gsxr2001 ha scritto:Le molle sono -30/35 sia sull'anteriore che sul posteriore e quindi non capisco perchè dovrebbe scendere più sull'anteriore!!!!!!
La mia era bilanciata con le molle originali e con le Eibach COME DA DATI dichiarati è scesa in egual misura!!!
Se si abbassa più sul muso vuole dire che sono 2 tipi diversi posteriore ed anteriore!!
comunque basta vedere il codice scritto proprio sulla molla!
BEPPE GTC ha scritto:ma mi devo preoccupare????nn penso che 25/30 kg di sub mi portino in piano con l'anteriore....
io sinceramente nn ho problemi di stabilita' a parte il fatto che quando faccio brusche accellerati si alleggerisca lo sterzo,ovviamente l'ho faceva gia' prima ma ora è meno accentuato....
ps:mi state facendo preoccupare...
BEPPE GTC ha scritto:ma mi devo preoccupare????nn penso che 25/30 kg di sub mi portino in piano con l'anteriore....
io sinceramente nn ho problemi di stabilita' a parte il fatto che quando faccio brusche accellerati si alleggerisca lo sterzo,ovviamente l'ho faceva gia' prima ma ora è meno accentuato....
ps:mi state facendo preoccupare...
stereosonic ha scritto:montate eibach prokit in 2 auto e sempre il muso è stato più basso del sedere. guarda caso ora che ho le irmscher, che sempre eibach sono, ho lo stesso effetto.
ciao
BEPPE GTC ha scritto:cio' che dice tony è molto giusto....cavolo ora controllo meglio,ma sto punto misuro con il calibro.....ci potrebbe stare un'altra teoria e sarebbe che forse ancora nn è assestata a dovere,anche se credo che a quest'ora avrebbe dovuto gia' assestarsi visto che è quasi un mese che li monto....
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