Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
confused ha scritto:beh io si![]()
comunque si appena appogiato ho segnato di un puntino i paraurti, come se fosse appena verniciato
Ho risolto con un pennello per ritocchi
goi ha scritto:confused ha scritto:beh io si![]()
comunque si appena appogiato ho segnato di un puntino i paraurti, come se fosse appena verniciato
Ho risolto con un pennello per ritocchi
dove si acquista?
ma resiste anche all'acqua?
goi ha scritto:Ciao a tutti,
ho riscontrato che la vernice dei paraurti (nel mio caso l'auto è nera) è molto ma molto sensibile soprattuto quella posteriore. è stato sufficiente appoggiare un oggetto affinchè si "staccasse" un piccolo tratto di vernice... e adesso il bianco della plastica.
ma trovo più grave, il fatto che sul tetto, manca proprio un pezzettino di vernice, pur piccolo, dove vedo il colore "grigio" della carrozzeria. ho notato la stessa cosa in un'altra parte.
qualcuno di voi a riscontrato qualcosa di strano?
goi ha scritto:...grazie per le vs risposte. concordo con voi il problema del paraurti, ma la cosa strana è la mancanza di vernice come già descritto sul tetto (sul quale non ho mai appoggiato nulla!
goi ha scritto:...grazie per le vs risposte. concordo con voi il problema del paraurti, ma la cosa strana è la mancanza di vernice come già descritto sul tetto (sul quale non ho mai appoggiato nulla!
Jacomo ha scritto:Ciao Amici e tutto lo splendido Staff dell'Astra Club,
anche io ho il problema della vernice che si stacca nella parte centrale del paraurti posteriore e ci sto applicando una piccolissima lamina zigrinata (10cm X65cm x 0,1-0,2 cm) fissata all'estremità del vano di carico verso il portatarga mediante piccolissimi rivetti (come quelli utilizzati per il fissaggio della targa).
E richiama anche il design della modanatura cromata del portellone!!!
Vi mando le foto appena mi fanno le pieghe con il tornio e il rilievo della scritta "Zafira" uguale uguale a quella che é in basso quando si aprono le porte anteriori, così vi faccio vedere il prima e il dopo l'interventino!!!
Jacomo ha scritto:da qui ho preso lo spunto dell'idea
http://cgi.ebay.it/Jeep-Wrangler-PANNEL ... otohosting.
E' chiaro che non si sarà la scritta Jeep ma ZAFIRA!!!!
e non sarà montato davanti ma dietro a protezione del paraurti (quello della Jeep costa 36 Euri) chissà se troviamo uno anche per noi a prezzi "modici".
Io la faccio fare da un amico "fabbro"
Forse é un idea che si potrebbe girare a Karu e/o agli Amministratori del Sito per renderlo un accessorio del Club, che ne pensi?
Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti