Sinceramente... comincio a preoccuparmi seriamente per quanto leggo. Ogni giorno c'è sempre qualcuno a lamentare problemi.
Tra un mese tocca a me. Chissa se manderò sotto i ferri la mia astrina nuova.
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
goldich ha scritto:no.assolutamente...non è utopia.. è solo paura!! paura di non trovere la mappa giusta..anche perchè non è un normale aspirato..
dell'e-g@s, fino adesso, ho sentito solo opinioni positive.. e se hanno brevettato il loro modus-operandi di fare gli impianti (o meglio la centralina principale dell'impianto) un perchè penso ci sia..
dopo sarà il passare del tempo a darmi ragione (spero) o torto ()
GTCTURBO180 ha scritto:scusate gli errori di ortografia troppa smania di scrivere MI SCUSO CON TUTTI E CON I MODERATORI !!!!troppa foga
GTCTURBO180 ha scritto:PARLO da neo TURBISTA e neo GPLista poi con il tempo imparero a "guidarla"
GTCTURBO180 ha scritto:La MIA TURBO con il gpl va che è una meraviglia...
certo bisogna dire che le sue tramberei le ha
TIPO se la sera giro un po con il gpl e prima di parcheggiarla in garage non faccio almeno 4 km a benza la matina dopo sembra che abbia il raffreddore e mi va su è giu di giri con mini di meno di 500giri/min(la mia vecchia opel corsa del 94 1.4 i faceva la stessa cosa pero addiritura arrivava ad un minimo di 250 giri/min INPENSABILE e non era a gpl)
vabbe torniamo al gpl
poi se per caso attacchi il gpl prima di partire ad un semaforo fai i primi 5 metri ok poi vuoto da paura parte il gpl e ti da la botta il turbo se parti troppo convinto
PARLO da neo TURBISTA e neo GPLista poi con il tempo imparero a "guidarla"
goldich ha scritto:Ragazzi... Ieri sera ho dato una tiratina per il collo alla mia bestiolina.. (si sta slegando!!!) e stamattina l'ho portata a fare l'impianto..
Come avevo scritto faccio l'E-G@s.. ho parlato con l'installatore e mi ha detto che per il discorso delle valvole basta semplicemente l'ordinaria manutenzione della macchina, e soprattutto non maltrattarla (tirate a freddo ecc)..ma questo si sapeva già..
Per il discorso del fleshlube, mi ha detto che se avessi avuto sotto leun motore honda o toyota me l'avrebbe installato di sicuro, ma per le nostre non fa un fico secco.. (sperem!!!)
Poi ha detto che alla consegna mi darà qualche dritta..
la sett prossima o quella dopo al massimo vedremo!!!
Torna a [ASTRA H] Metano e GPL
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti