Dunque, ho spedito la lettera relativa all' usura delle sedi valvola in data 12-01-08, l'hanno ricevuta il 15-01 (come da ricevuta di ritorno).
Stamattina mi chiama General Motors ITALIA, dicendomi che sottoporranno il problema ad un ispettore (c'era bisogno di chiamarmi per dirmelo?), che la regolazione valvole non è una manutenzione che normalmente passa in garanzia.
Io, per quanto possibile ho cercato di spiegare alla signorina (peraltro gentilissima) il discorso delle punterie idrauliche, bla, bla, bla....
Alla fine mi ha detto:- ho capito, ora so cosa dire all'ispettore!
Al che le ho suggerito di fargli semplicemente leggere la mia lettera.....niente di più e niente di meno......!
Mi ha chiesto anche l'officina di riferimento per comunicare con il capo officina, al che le ho detto che PRETENDEVO risposta scritta da esibire in qualunque officina decidessi di fare il lavoro, mi ha risposto che me la farà avere (anzi mi ha detto che è la prassi rispondere per iscritto).
La settimana scorsa, inviai una mail al conce per prenotare il primo tagliando ed il controllo valvole.
Mi risposero che il prezzo era 64 euro, e che era di recente introduzione il controllo/regolazione ai 30.000KM.
Al che non ho resistito, ho vuotato il sacco!
Ho detto che ho scritto ad OPEL ed ho allegato - per loro conoscenza - la lettera ma che la colpa era solo di OPEL e rinnovavo la mia fiducia nei loro confronti (slap slap slap) .
Risposta del concessionario:
Sig. Burchio,
confermo la prenotazione per il tagliando per il giorno 14 febbraio e sempre
per quel giorno è a sua disposizione una vettura di cortesia.
La saluto cordialmente
Lxxxx Pxxxxxx
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Completamente ignorato!!!!!!!!!
Al che la mia risposta è stata:
La ringrazio.
Cordiali saluti.
Fabio Burchio