di phcaze » 06/02/2008, 18:53
io se fossi in voi (spero di non essere nella vostra stessa situazione

) non mi farei tante storie, vado avanti normalmente (magari se proprio so che c'è il problema faccio 250km a benzina ogni mese quindi ogni 1500km a gpl per cercare di preservare le valvole andando a perdere 16€ al mese di risparmio rispetto a benzina quindi 200€ circa all'anno (me ne restano ancora 800€ di risparmio minimo)), poi se succede qualcosa vado in opel e se è ancora valida la garanzia opel o landi mi paga gli eventuali danni e se non è valida vado dal mio meccanico e faccio riparare tutto e sostituire le valvole e gli annessi con quelle del materiale adatto (come è spiegato in un topic) tanto il risparmio c'è comunque, io risparmierei 1000€ minimo all'anno e siccome tengo la macchina ancora per 8 anni minimo risparmio 8000€ a cui tolgo i 2000€ dell'impianto ed eventualmente gli altri 1000€ della testa... Lo so che scazza spendere altri soldi ma se la cosa è così e nessuno fa niente è inutile continuare a farsi storie

io non potrei vivere così

Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv ->
225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
http://www.blaupunktcd30aux.eu----------------------------------------------