Montaggio maniglie cromate

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 19/03/2007, 21:59

Secondo me siamo li come effetto visivo,perchè anche se le maniglie intere sono interamente cromate i punti morti (cioè dove nn batte il sole) li hanno anche loro e quindi l'effetto visivo secondo me è lo stesso.. la differenza si vedrà solamente da vicino e il costo sarà superiore.. ;)
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi supermix » 19/03/2007, 22:18

Alan Tuffanelli ha scritto:Secondo me siamo li come effetto visivo,perchè anche se le maniglie intere sono interamente cromate i punti morti (cioè dove nn batte il sole) li hanno anche loro e quindi l'effetto visivo secondo me è lo stesso.. la differenza si vedrà solamente da vicino e il costo sarà superiore.. ;)

esatto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi antonio_H » 09/12/2007, 23:47

Io le ho cercate su Ebay...ma non ci sono piùùù?!?!?!Non ho trovato niente per Opel??
Astra H 5p Moonland 1.7CDTI 101 cv. Cosmo
Cerchi in lega R17 5 razze con gomme Dunlop SP Sport Maxx
Rimozione logo posteriore - Pinze freni Blu OPC
Impianto Audio Kenwood (Amplificatore e Subwoofer)
Cornice Fendinebbia e Mini-Antenna Cromata
Avatar utente
antonio_H
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/05/2007, 11:32
Località: MATERA

Messaggiodi DAVIDEGTC » 12/12/2007, 12:43

queste sono cover le maniglie antara 2007 montano e gia sono cromate
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi antonio_H » 12/12/2007, 21:22

Davide il costo?Più o meno?
Astra H 5p Moonland 1.7CDTI 101 cv. Cosmo
Cerchi in lega R17 5 razze con gomme Dunlop SP Sport Maxx
Rimozione logo posteriore - Pinze freni Blu OPC
Impianto Audio Kenwood (Amplificatore e Subwoofer)
Cornice Fendinebbia e Mini-Antenna Cromata
Avatar utente
antonio_H
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/05/2007, 11:32
Località: MATERA

Messaggiodi leovespa55 » 12/12/2007, 21:46

ragazzi io ho trovato queste su ebay.de tigitate Türgriffe astra su cerca alcune convenienti a 30€ + spedizione li vorrei prendere ma il tedesco non lo capisco proprio e non so come muovermi se ci fasse qualche anima pia che lo capisce discretamente si potrebbe organizzare un aquisto quasi di gruppoche ne dite?
OT. cone si fa a lincare senza inserire il chilometrico sito di ebay?
astra SuperWagon 1.3 90 cv 66kw metro + pak enjoy in attesa sin dal 27/02/2007 traditore di una gloriosa kadet sw del 89 con quasi 250.000 (per 30 denari) ops 4600 € di sconto rottamazione eheh
ordinata 27/02/2007
arrivata 21/05/2007
ritirata 26/05/2007
N° 34 miniclub SUPERWAGON
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
leovespa55
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 30/04/2007, 21:07
Località: provincia di Catania

Messaggiodi ilkikko » 13/12/2007, 19:28

leovespa55 ha scritto:ragazzi io ho trovato queste su ebay.de tigitate Türgriffe astra su cerca alcune convenienti a 30€ + spedizione li vorrei prendere ma il tedesco non lo capisco proprio e non so come muovermi se ci fasse qualche anima pia che lo capisce discretamente si potrebbe organizzare un aquisto quasi di gruppoche ne dite?
OT. cone si fa a lincare senza inserire il chilometrico sito di ebay?

leovespa x l'acquisto ci sono anch'io se troviamo qualcuno che ci traduce il tutto....... :mrgreen: :mrgreen:
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi mrwant® » 13/12/2007, 19:32

molto eleganti....su una grigia pero' non so....spezza poco, meglio su un colore acceso tipo rosso, blu o altro...anche nero ci sta.prezzo ottimo direi, quasi quasi, ma ho un moonland, magari piu' in la...
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi Ospite » 13/12/2007, 23:05

sul grigio, non stanno molto bene... :?
Ospite
 

Messaggiodi antonio_H » 13/12/2007, 23:11

leovespa ma sono maniglie o adesivi?comunque ci sarei pure io x l'acquisto
Astra H 5p Moonland 1.7CDTI 101 cv. Cosmo
Cerchi in lega R17 5 razze con gomme Dunlop SP Sport Maxx
Rimozione logo posteriore - Pinze freni Blu OPC
Impianto Audio Kenwood (Amplificatore e Subwoofer)
Cornice Fendinebbia e Mini-Antenna Cromata
Avatar utente
antonio_H
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/05/2007, 11:32
Località: MATERA

Messaggiodi Ospite » 13/12/2007, 23:16

mi pare che siano delle placche adesive che vanno poste sulle maniglie originali...
Ospite
 

Messaggiodi mrwant® » 14/12/2007, 12:23

leovespa55 ha scritto:OT. cone si fa a lincare senza inserire il chilometrico sito di ebay?

[url=indirizzo internet completo]testo da linkare[/url]
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi HunterHeads » 20/01/2008, 23:59

Ma qualcuno ha provato a vedere se ce le hanno in conce???
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ilkikko » 21/01/2008, 0:21

ilkikko ha scritto:
leovespa55 ha scritto:ragazzi io ho trovato queste su ebay.de tigitate Türgriffe astra su cerca alcune convenienti a 30€ + spedizione li vorrei prendere ma il tedesco non lo capisco proprio e non so come muovermi se ci fasse qualche anima pia che lo capisce discretamente si potrebbe organizzare un aquisto quasi di gruppoche ne dite?
OT. cone si fa a lincare senza inserire il chilometrico sito di ebay?

leovespa x l'acquisto ci sono anch'io se troviamo qualcuno che ci traduce il tutto....... :mrgreen: :mrgreen:

vai di inglese nn c'e bisogno di sapere il tedesco io sto' prendendo le molle in germania e sto' scrivendo al venditore in inglese..... :ok
se fate un'acquisto di gruppo ci sono anch'io ;)
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi DAVIDEGTC » 25/01/2008, 14:50

il costo e sulle 24 euro tutte e due + 12 quella sinistra con il foro per la chiave ho pagato il tutto 30 euro alla e ri c opel di palermo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi HunterHeads » 30/01/2008, 16:55

raga, cosa mi dite di [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per la mia GTC? Sono quelle in alluminio cromato da attaccare sulle originali? Posso andare tranquillo?

EDIT: ho trovato pure [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con l'asta che forse risparmio qualcosina ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ilkikko » 30/01/2008, 18:19

HunterHeads ha scritto:raga, cosa mi dite di [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per la mia GTC? Sono quelle in alluminio cromato da attaccare sulle originali? Posso andare tranquillo?

EDIT: ho trovato pure [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con l'asta che forse risparmio qualcosina ;)

quelle in asta se rimangono quella cifra ti conviene prenderle.... ;) risparmi una decina di euro :mrgreen: :mrgreen:
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Jacker » 08/02/2008, 15:21

opporca mi prendono tantissimo!!!

ma nessuno le ha montate su una grigia da poterle valutare?

Comunque, appena arriva la macchina penso che le monterò anche se l'ho presa silver lightening...

...nere però sono da sbavo :o
Opel Astra 1.7 CDTI 101cv 5p Enjoy+enjoy pack.
Silver lightening

Ordinata il 26/01/08
Arrivata il 27/03/08
Ritirata il 01/04/08
Jacker
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/02/2008, 17:20
Località: Bassano del Grappa

Messaggiodi HunterHeads » 08/02/2008, 23:04

Jacker ha scritto:opporca mi prendono tantissimo!!!

ma nessuno le ha montate su una grigia da poterle valutare?

Comunque, appena arriva la macchina penso che le monterò anche se l'ho presa silver lightening...

...nere però sono da sbavo :o


sul nero risaltono di più.

Io le ho ordinate lunedì. Dovrebbero arrivare a giorni. ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 08/02/2008, 23:53

le volevo mettere anche io,ma sul grigio penso che non siano il massimo.
chiaro su chiaro, non so che effetto possa dare.
in ogni caso ti posto una foto dell'astra di bigfoot che le monta, ma lui ha il Papyrus come colore e devo dire che gli stanno molto bene...ti puoi fare una minima idea... ;)
Ospite
 

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti