di drnanni » 09/02/2008, 17:40
Beh, con un 90% urbano credo sia plausibile il tuo consumo. Il mio urbano è sul 60%, tieni conto che davvero io freno poco e solo quando necessario, usando molto le marce a scalare.
I 145000 km raggiunti da uno degli amici li ritengo possibili se il percorso extraurbano/autostradale è quasi il 100%.
Vorrei anche aggiungere che, a sentire più persone sull'argomento, è come se le pastiglie montate in fabbrica siano più longeve rispetto al ricambio ORIGINALE montato successivamente, a parità di tutte le condizioni di guida.
Forse il componente montato in fabbrica è fatto di materiali più durevoli rispetto al ricambio?
Oppure i ricambi (per quanto originali) vengono commissionati ad altri produttori che non utilizzano gli stessi ottimi materiali, pur rimanendo nelle specifiche e negli standard di sicurezza richiesti?
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)