Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
BEPPE GTC ha scritto:ho appuntamento giovedi mattina x il montaggio....presto nuova chicca in firma
la mia in una settimana è gia' scesa di mezzo cm....ora tra minigonna e suolo sono a 8,5cm....se si abbassa ancora un po' sono fregato....kas339 ha scritto:ragazzi io posso dirvi che la mia a distanza di qualche mese è scesa notevolmente.....e si è livellata tra posteriore e anteriore
BanG ha scritto:e allora è inutile che penso a stè molle...
se scende così gli lascio mezzo paraurti sulla rampa del garage...
BanG,mettiti l'anuma in pace... non se pò fà
BEPPE GTC ha scritto:la mia in una settimana è gia' scesa di mezzo cm....ora tra minigonna e suolo sono a 8,5cm....se si abbassa ancora un po' sono fregato....kas339 ha scritto:ragazzi io posso dirvi che la mia a distanza di qualche mese è scesa notevolmente.....e si è livellata tra posteriore e anteriore
roby1088 ha scritto:non credo che la gtc scenda di 35 mm... quella misura è calcolata rispetto all'assetto originale. la gtc ha già un assetto più sportivo rispetto alla 5porte e siccome per queste 2 le molle eibach sono le stesse bisogna calcolare un -35mm dall'assetto della 5porte, il chè significa un -25 sulla gtc, al massimo -30mm. correggetemi se sbaglio.
forse ti sbagli...ho misurato piu' volte l'altezza della mia gtc con le minigonne,altezza standard era 12cm dietro e 12,5cm davanti....ora misurando con un calibro,stesso punto,misura 8,5cm sia davanti che dietro.....ero un po' scettico sul discorso che dopo un po' scendeva di piu',ma devo ricredermi....presto postero delle fotoroby1088 ha scritto:non credo che la gtc scenda di 35 mm... quella misura è calcolata rispetto all'assetto originale. la gtc ha già un assetto più sportivo rispetto alla 5porte e siccome per queste 2 le molle eibach sono le stesse bisogna calcolare un -35mm dall'assetto della 5porte, il chè significa un -25 sulla gtc, al massimo -30mm. correggetemi se sbaglio.
kas339 ha scritto:ma se le molle sono specifiche nella fattispecie per una GTC 1.9 CTDI e 2.0 T benzina,è ovvio che il cosidetto assetto sportivo della casa è già su quando calcolano i pesi.....
kas339 ha scritto:in pratica nel calcolare quanto un'auto presumibilmente si abbasserà, tengono conto del modello dell'auto motorizazione ecc....
e quindi specifici pesi...
ed avendo già la GTC 1.9 e 2.0 le cosidette sospensioni sportive che dà la casa,la differenzaconle eibach è a parte.....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti