anche io penso che quando farò il tagliando chiederò lo 0-30....da mie esperienze precedenti posso dire che è il migliore (secondo me)......se non lo hanno in officina chiedo se posso portarlo io..........

ciao.........
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Cl@udio ha scritto:Quando ho dovuto rabboccare a 16000Km (ho aggiunto 300cc di olio), ho comprato l'Opel longlife (1 litro, 12 euro).
Quest'olio è in un'unica versione, sia per motori a benzina che per motori a gasolio.
Ciao!
michys ha scritto:Volevo chiedere a Cl@udio se gentilmente poteva guardare sulla bottiglia dell'olio longlife opel che ha comprato se c'è stampato il nome del sito dove trovare le caratteristiche specifiche e una descrizione del prodotto (caratteristiche,spec.Acea ecc).
michys ha scritto:......Per risparmiare 20/30 euro all'anno non mi sembra ne valga la pena, poi......libera scelta !!! Ciao
Geps GTC ha scritto:a me per il rabboco mi hanno messo il 10-40 e mi hanno detto che tutte le diesel di serie hanno questo olio vi sembra possibile?
Geps GTC ha scritto:a me per il rabboco mi hanno messo il 10-40 e mi hanno detto che tutte le diesel di serie hanno questo olio vi sembra possibile?
Cl@udio ha scritto:Geps GTC ha scritto:a me per il rabboco mi hanno messo il 10-40 e mi hanno detto che tutte le diesel di serie hanno questo olio vi sembra possibile?
Per quanto ne so, di serie sulle Opel viene utilizzato il longlife, è in un'unica versione 5W-30. Per il rabbocco, ho avuto lo scrupolo di comprarne un litro (e di non recarmi in officina), appunto per evitare che in officina mettessero quello che avevano sottomano al momento....
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti