teo82xx, nessuno è venuto qui a "snocciolare i difetti dell'astra".
ora, siamo tutti persone mature e vaccinate. smettiamola di dire stronxate.
continuate a menarla con sti 18.000€ di grande punto... E' IL PREZZO DELLA TOP DI GAMMA!!!!!!!!!!!!!!!! QUANTO COSTA IL TOP DI GAMMA ASTRA??????????????????????????
la mia gp, che puoi vedere in firma, al concessionario stava sui 14.000€! e sono fiero di aver speso 27.000.000£ per un'utilitaria! (ricordatevi che al giorno d'oggi questa è la fascia di prezzo del segmento B)
io guido un'utilitaria che costa come un'utilitaria!
preferivi forse comprarti una polo? o una 207? secondo me con 14.000€ non te la cavi...
angelo rosso ha scritto:ghino46 ha scritto:Se uno se lo può permettere si fa il 150cv! Che è una generazione avanti rispetto al 1.7 Isuzu. Poi vedi che quello che tu continui a scrivere conferma la mia tesi ovvero dello scarsa risorsa tecnologica di opel. Non avete nessun motore diesel di vostra progettazione e questo dovrebbe far riflettere.
fin qui ti do pienamente ragione, il motore che impiegano alfa fiat e opel è davvero valido. Personalmente ho scelto opel per combinare il buon motore con l'ottimo assemblaggio tedesco, ho fatto l'elettrauto per diverso tempo e continuo a lavorare su molte auto per passatempo e ti assicuro che fiat alfa citroen e peugeot negli interni non sono assemblate e insonorizzate come una tedesca opel o bmw, su questo penso che siamo daccordo, no??
pienamente d'accordo!
ma un'appunto... tu parli di "assemblaggi tedeschi"
bene, anche io più o meno faccio il tuo stesso lavoro... e quando mi è capitato di montare un satellitare su una GOLF V (visto che è stata citata pocanzi)... bhe... hai presente il tunnel centrale? abbiamo dovuto ordinarlo nuovo perchè, difettoso o meno, non ne voleva più sapere di riagganciarsi... se questi sono gli assemblaggi tedeschi...
come molti utenti del forum sanno, la mia GP è stata smontata praticamente tutta... e per questioni di impianto audio, all'interno è stata smontata SVARIATE volte... bene... a distanza di due anni, 60000km e maltrattamenti non indifferenti, non ha un rumore, uno scricchiolio o un difetto d'assemblaggio. Salire per credere... la mia gp è a vostra disposizione per toccare con mano ciò che, dopo il tracollo, fiat è stata capace di fare
Edit By Nitro, Uniti i messaggi, please usate il tasto modifica per non postare 2 messaggi consecutivi grazie