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fedemarkez.com ha scritto:Anchio ho la stessa GTC 1.3 ed ho avuto il tuo stesso problema 5 - Cigolio marmitta al minimo.
La prima volta che sono andato all'officina Opel non sapevano che dire... sono dovuto ritornare un mese dopo e dopo averla lasciata per 2 giorn hanno risolto
Non ho capito il punto 4 - "Rane" al volante
anemonesecco ha scritto:il motore però va bene da quanto ho letto dai tuoi interventi, ma non soffre la pesantezza della carrozzeria essendo così piccolo (parlo a livello strutturale)?
maxeliano ha scritto:Innanzi tutto Gabrio vorrei ringraziare per il tuo servizio offerto.
Sono nuovo del forum e vedo che i difensori del multijet 90 cv siamo in pochi.
Con la mia Astrina ho fatto 14.000 Km ed un pò dei tuoi problemi li ho riscontrati anch'io.
Primo fra tutti "le rane" verso i 4.000 Km risolto in officina con della vasellina credo ma senza un disco o un pezzo agginto ma il problema non si è ripresentato.
Poi sempre su quei Km l'avviamento a freddo problematico e mi hanno detto che un problema sintomatico di questo motore e che devo tenere la chiave in avvio fino a che non sento il motore avviato regolarmento (sei riuscito a farti cambiare il motore d'avviamento, mi consigli di provarci anch'io).
Verso i 5.000 Km si sente un lieve cigolare all'interno della vettura, verso la ruota post. dx, non ho fatto nulla per questo problema e forse come nel tuo caso può essere il silent block.
Verso i 10.000 la cosa che mi preoccupa di più, visto che tra 2 mesi mi scade la garanzia, a freddo la marmitta mi fà un rimore come di un filtro staccato, dopo qualche minuto scompare.
Per il resto non mi sono reso conto di nient'altro.
Grazie per l'attenzione.
ANTARES ha scritto:A tutti coloro che hanno da ridire sul 1.3 ... in un anno ho preso 4 multe per eccesso di velocità !!!! per il peso che ha la macchina tira da BESTIA !!!
ANTARES ha scritto:L'auto che hai provato te sicuramente era ancora imballata perchè nuova ... il motore dopo molti kilometri si slega e l'auto diventa più godibile, il vuoto però rimane sempre e come ti ho detto si avverte sono i 1500 giri (non + 2000 giri).
ANTARES ha scritto:Se continuate a dire che sto motore non va non so più cosa dirvi, evidentemente siete tutti piloti di F1.
ANTARES ha scritto: e poi a meno di avere 150-180 cv sotto il c**o faticano tutte le macchine con 4-5 persone a bordo, il bagagliaio pieno e l'aria inserita faticano... anche il mio passat TDI 110 cv.
ANTARES ha scritto:Costo del tagliando 175 euro, comprensivo di sostituzione motorino di avviamento, senza sarebbe stato 150 euro !!! Nota positiva , sebbene non avessi problemi di avviamento, il capo meccanico mi ha OBBLIGATO alla sostituzione dicendo che sulla mia cera il richiamo e che dovevo farlo per forza per non avere problemi in futuro.
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