Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning
MastroSterzo ha scritto:ps karmelo, maledetto, passa sabato che devi darmi il giudizio sul lavoro!
turbokarm ha scritto:solamente adesso hai fatto qualcosa di serio al tuo bolide, il resto erano piccolezze!!! un messaggio per ivan:non e' che andrea crede che la strumentazione gli dia piu' cavalli? sai, vuole fare di tutto per battermi!!!
Zlatan18 ha scritto:Ovviamente si! Gli ho detto che facendo la strumentazione la macchina perde il peso dei led giallo piscia che sono proprio orridi e di conseguenza le prestazioni migliorano!!!
Ieri sera gli ho fatto al volo i comandi al volante e mi sono preso il GID e la radio che stasera se ho tempo farò a casa. Ovviamente no GID no clima!!!
Sabato continuiamo i lavori, se vuoi venire, sono in box!
diablo81 ha scritto:attendiamo le foto.. ivan vuoi stabilire qualche primato?
Zlatan18 ha scritto:Tenendo conto che la prima macchina oltre la mia (Geps ) l'ho fatta a gennaio siamo su una media di 30 macchine l'anno il che non è male!!
Zlatan18 ha scritto:Alla 50esima c'è il bonus, regalo una strumentazione!!
Zlatan18 ha scritto: Stavo pensando di fare un raduno, ovviamente serale, di tutti gli strumentizzati se po fa??
MastroSterzo ha scritto:caz.. quanta gente su sto topic (tanti quanti i guasti meccanici delle leon) comunque venerdi nel primo pomeriggio sono da ivan per il montaggio delle parti e la fine dei lavori, naturalmente macchina fotografica al seguito.
Il karma è caldamente invitato a presentarsi...
ps le leon non è che le odio LE DETESTO!
pps per il raduno luci di sicuro ci sono al costo di mandare la macchina da sola...
ppps AL FREDDO E' UNA BRUTTA COSA!
Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite