Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
dantemutante ha scritto:un richiamo dovevano farlo eccome! sapete dove mi si è bloccato il motore? sulla rampa d'entrata nella superstrada milano meda, proprio quella sul curvone di paderno. ero in accelerazione! non vi dico la coda dietro. ho accostato non so ancora bene come. ma se fossi stato sulla corsia di sorpasso? ditemi voi se non è un rischio per la sicurezza.
tetteu ha scritto:..... finchè non l'avrebbero messa a posto ......
tetteu ha scritto:maledetta ignoranza ..............
Railroad ha scritto:tetteu ha scritto:maledetta ignoranza ..............
Dai dai... succede! Nessuno nasce imparato!
dantemutante ha scritto:la mia astra naturalmente è di seconda mano! è un ex noleggio e l'ho scoperto solo dopo averla acquistata leggendo sul libretto che il proprietario precedente era un autonoleggio. l'ho acquistata in un concessionario opel e ha un anno di garanzia. fin'ora son stato educato ma adesso mi sentono. vi aggiungo un dettaglio allora: dopo averla acquistata ci sono andato in giro due giorni e si è bloccato il motore e mi son sentito dare dell'imbecille per essere rimasto a secco. dopo averla ripresa in mano mi succedeva questo: guidando mi sono accorto che si spegneva per un paio di secondi tutto e dico tutto l'impianto elettrico: per prima cosa spariva la temperatura, poi l'autoradio, poi tutto il cruscotto seguiti dai fari e dal servosterzo. il motore rimaneva acceso e poi come per magia si riaccendeva tutto dopo un paio di secondi. è successo otto volte in 4 km. l'ho riportata al concessionario e mi han detto che la centralina elettronica non dava nessun problema. in effetti per due mesi mi è ricapitato solo altre due volte. dite che son collegate le due cose?
dantemutante ha scritto:Ciao a tutti...sono iscritto da poco e spero di postare nella sezione giusta. Ho usato il tasto serach ma non ho trovato nulla.
Ho comprato da poco un astra 1.7 diesel del 2004 con su 37.000 km tenuta da Dio.
La prima volta che sono andato in riserva (a due giorni dall'acquisto ) mi si è spento il motore. Vi giuro che era appena andata in riserva e la lancetta doveva ancora percorrere le ultime tre tacche. comunque....carro attrezzi l'ho riportata dal concessionario e mi è stato detto che non aveva nulla se non che era a secco e che il motore va in blocco automatico per evitare di aspirare le schifezze che ci sono in fondo al serbatoio. Il problema è che io prima di chiamare il carro attrezzi ho messo un deca di gasolio nel serbatoio ma non c'è stato nulla da fare il motore era bloccato. Negli ultimi due mesi ho evitato di rientrare in riserva...fino a stamattina....da imbecille è entrata in riserva e.....blocco motore di nuovo. Rimesso il gasolio e non c'è verso...NON PARTE.
è successo a qualcun altro?? è mai possibile che non esiste riserva su sta macchina? ma soprattutto....come cacchio si fa a sbloccare il motore? vorrei evitare un altro giro in carro attrezzi. grazie mille
Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti