per la REC ci sono già abbastanza topic in merito, tipo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
continuate lì.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
darius3 ha scritto:scusate...piccola domanda da neofita ...(ho prenotato ieri la macchina)...come farò a sapere se avrò la REC o meno? perchè conviene averla?
HunterHeads ha scritto:darius3 ha scritto:scusate...piccola domanda da neofita ...(ho prenotato ieri la macchina)...come farò a sapere se avrò la REC o meno? perchè conviene averla?
basta guardare nel bagagliaio, è quella nello sportellino sinistro.
marcoGTC125 ha scritto:HunterHeads ha scritto:darius3 ha scritto:scusate...piccola domanda da neofita ...(ho prenotato ieri la macchina)...come farò a sapere se avrò la REC o meno? perchè conviene averla?
basta guardare nel bagagliaio, è quella nello sportellino sinistro.
PERFETTO THNKS HUNTER..... bastava la risposta velocee.. cosi controllo prima di portare la GTC oggi pome dal CONCESS....
proprio x far attivare cicalino cinture ( LO VOGLIO ) Tergi post ( attivaz autom con tergi e retro inseriti) e controlli vari.....
marcoGTC125 ha scritto:PORCA TROTA !!! sono andato dal conce e il tizio mi dice che ora non c'è + la spia cicalino x le cinture !!!!! e nemmeno il teergi post che si attiva in automatico con la retro .......mmmmmmm
è incompetente il tizio o è davvero così ????
matteonege ha scritto:secondo me è incompetente percche io la spia e il cicalino delle cinture ce l' ho...
marcoGTC125 ha scritto:matteonege ha scritto:secondo me è incompetente percche io la spia e il cicalino delle cinture ce l' ho...
ma la tua di che mese è ?? se ho letto e capito un pò sono le mod. 2008 che non hanno ne rec ne cicalino spia cinture ne una cippa di nulla ...e il libretto d istruz è vecchio dunque riferito ancora alle mod.07 ...tristezza.... minkia 25mila euro di maghina e manco la spia delle cinture.... che PERO' in CONTROLUCE c'è nel cruscotto... :/
matteonege ha scritto:ciao.. io la rec non c'e l ho..pero la spia e il cicalino si.... pero non mi si attiva il tergi dietro quando metto la retro.. va be
marcoGTC125 ha scritto:GAzzo ma allora vuol dire che anche senza REC la spia cinture funziona ,.... ma che SERIETA' è !!! azz sono CRUCCHI e non c si capisce una cippa d m..............
insomma la mia C3 di 5 anni fa ha tutto d serie e funziona .....sta cosa mi da alla testa !!!!!!!
matteonege ha scritto:si ho provato coi tergi accesi ma niente retro automatica... solo spia e cicalino
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti