Colore Silver Lightning

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi vaiolin » 16/02/2006, 17:54

anche io ero indeciso tra il nero e il silver lightning alla fine ho deciso per quest'ultimo e devo dire che ne sono molto fiero, per me sulla gtc sta benissimo :lol:
astra gtc 1.9 120cv cosmo colore silver lightning, cerchi da 17" sport, autoradio cd 30 mp3,luci su alette parasole, c.c. a.m.
Avatar utente
vaiolin
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/02/2006, 18:11

Messaggiodi TheGambler » 16/02/2006, 23:47

carlodpl ha scritto:A me invece il silver lightning non piace per nulla...con quel riflessino azzurro poi...W lo star silver. :mrgreen:


ebeh, se avessimo tutti gli stessi gusti sarebbe un guaio, comunque adesso per coerenza dovresti cambiare avatar! :mrgreen:
Astra GTC 1.9CDTI Z19DTH cosmo
[Silver Lightning - Cruise Control AM - Cerchi 17" 5 razze - CD30 MP3]
Avatar utente
TheGambler
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/10/2005, 20:02
Località: Salerno

Messaggiodi Ernst » 17/02/2006, 11:17

carlodpl ha scritto:A me invece il silver lightning non piace per nulla...con quel riflessino azzurro poi...W lo star silver. :mrgreen:



La penso come te. Per me in definitiva per la GTC i colori al top sono 2: il nero (il più bello in assoluto perché esalta il mix di eleganza e sportività della linea, anche se è delicato :cry: ) e lo star silver (colore equilibrato, molto pratico e poco sporchevole).
Io ho optato per il nero. In seconda scelta... avrei deciso di sicuro per lo star silver. Invece il pannacotta... non vi va' proprio giù. :?
Ernst
 

Messaggiodi GTCorre » 04/03/2006, 9:41

Ciao a tutti!
Io in verità ero un po' perplesso all'acquisto... scelsi la mia GTC fra le tre disponibili in concessionaria al momento del lancio..... due 150CV Sport, una nera e l'altra rossa, entrambe coi 18".
Per me era troppo.... allora presi la terza, una 120 CV Cosmo (volevo il clima automatico e oltretutto le altre due, con il manuale, avevano il display vecchio stile, tipo Corsa, che mi faceva proprio cadere le braccia....) Silver Lightning appunto... mi piaceva ma avevo paura che non fosse proprio quello adatto..... beh la mia macchinina la potete vedere nell'avatar.... e ogni giorno che passa, sono sempre più contento di averlo scelto!

Quand'è appena lavata, il colore le dà dei riflessi che sono bellissimi secondo me, e coi i cerchi lucidi fa un figurone! Me ne accorgo proprio, passando per le strade tra la gente.... quando è sporca la si nota si è no, ma se è linda ancora oggi che ormai è un modello abbastanza conosciuto, ci sono sempre facce che si girano con l'espressione "ma guarda questa che bomba!"

Riconosco però che anche quella rossa di mio padre fa una gran scena.... e quella nera pure, è meravigliosa.... mi convince di meno lo Starsilver, perchè le varie cromature dei fari e delle cornici spariscono un po'.... insieme a certe spigolature delle lamiere che sono il punto forte della linea secondo me. :)
ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.

G.T.C. Generazione Troppo Cattiva
Avatar utente
GTCorre
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 04/03/2006, 9:02
Località: Quarona Sesia VC

Messaggiodi ale1977 » 04/03/2006, 10:10

Giusto. anche se è una macchina che sta bene con quasi tutti i colori (io escluderei solo il bianco). Sta benissimo con il nero, il rosso, lo star silver, anche il metallic pearl e appunto il silver L. anche se quando l'ho scelto ero molto dubbioso ma ora, vedendola in giro, mi sono convinto che ho fatto la scelta più consona ai miei gusti.
Astra GTC 1.3 CDTI 90 Cv Enjoy
-Silver ligthting- enjoy pack, fendinebbia, antifurto, Computer di bordo A.M.

Ordinata il 01/02/06
Arrivata il 16/03/06
Ritirata il 22/03/06
Avatar utente
ale1977
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/02/2006, 16:54
Località: Puglia

Messaggiodi ale1977 » 17/03/2006, 8:39

Però ho notato delle differenze dal silver L. sull'Astra, rispetto a quello su corsa, meriva o zafira. Mi sembra più azzurro sull'Astra, è solo una mia impressione?
Astra GTC 1.3 CDTI 90 Cv Enjoy
-Silver ligthting- enjoy pack, fendinebbia, antifurto, Computer di bordo A.M.

Ordinata il 01/02/06
Arrivata il 16/03/06
Ritirata il 22/03/06
Avatar utente
ale1977
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/02/2006, 16:54
Località: Puglia

Messaggiodi Kalifornia » 22/03/2006, 8:38

Ho letto un opuscolo Opel riguardante i colori.

Questo della nostra Astra in verità è il Silver Lightning III

Probabilemte esistono due versioni precedenti fatte per altri modelli
Astra GTC 1.4 Twinport Cosmo Silver Lightning
Avatar utente
Kalifornia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/02/2006, 8:37

Precedente

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti