Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
diviale ha scritto:per economicità ma ben fatte, compra le barre portatutto comprese di chiusura da "IKEA": 25 euro, nei grandi ipermercati es panorama ecc il box da 360lt a 50 euro
ma riguardo l'areodinamica dai 130 in su senti molto rumore!!!
spero di esserti stato utile!
astra-kap ha scritto:scusate ma il migliore e' quello della thule............![]()
e' silenzioso,pratico e davvero fatto bene.......
![]()
![]()
Vasco74 ha scritto:acquisto effettuato
barre della thule con attacchi specifici e barre in alluminio
non ancora montate ma già in mano danno l'idea di robustezza e cura maniacale dei dettagli. personalmente gli agganci di quelle originali sono veramente brutti. unico neo il costo .... con super sconto 180 euro![]()
![]()
per il box ho ordinato il nuovo FARAD da 550 l (190x80) nero lucido e con una forma abbastanza aerodinamica ....... prezzo 250 € (questo mi sembra un prezzo equo per la qualità proposta e le finiture)
in attesa che arrivi mi sono cimentato in un fotomontaggio e sembra abbastanza piacevole
diviale ha scritto:circa le barre "de gustibus non disputandum est"!!!! e poi esteticamente non sono male!!! circa il box è vero che non sia all'ultimo grido ma addiritura che voli via per me hai detto una gran cavolata.!!! (è omologato lo sai?)
mrwant ha scritto:diviale ha scritto:circa le barre "de gustibus non disputandum est"!!!! e poi esteticamente non sono male!!! circa il box è vero che non sia all'ultimo grido ma addiritura che voli via per me hai detto una gran cavolata.!!! (è omologato lo sai?)
io ne ho uno preso al carrefour, per la punto, pagato 59 €, e' fissato con 6 staffe di acciaio e viti di acciaio a loro volta, non si muove di una virgola, e' molto capiente e in velocita (130 km/h) non sembra neanche di avercelo. Ah i consumi stranamente quando andavo a Pescara in punto, non aumentavano affatto...boh...adesso vorrei passarlo sull'astra, ma non so se ci sta benissimo (fondo nero coperchio grigio chiaro) e poi devo comprare le barre che costano un botto....mi pare sui 150 € in opel....ho letto alcuni post fa che all'ikea dovrebbero averceli....dite?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti