Geps GTC ha scritto:Io quando lo montata mi ricordo che di 3 senza ESP le gomme fumavano davvero soldi spesi bene.
scusa Geps ma tu nn hai la mappa???
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
Geps GTC ha scritto:Io quando lo montata mi ricordo che di 3 senza ESP le gomme fumavano davvero soldi spesi bene.
odino71 ha scritto:nessuno con il 1.9 16v 120cv ha gia montato il modulo?come va?le impressioni?
bart non sto piu' nella pelle......... hai gia spedito?
N@meZ ha scritto:oh maurizio ma quanti km hai te?
Flex ha scritto:Geps GTC ha scritto:Io quando lo montata mi ricordo che di 3 senza ESP le gomme fumavano davvero soldi spesi bene.
scusa Geps ma tu nn hai la mappa???
vipassana ha scritto:Veramente il BC non diventa più affidabile?
A me scoccerebbe non poco questo particolare...come mai non è venuto fuori prima questo problema?
Non è che basta scollegare la batteria per far rilevare la nuova modifica dalla centralina?
a quota 4.200
Cape ha scritto:vipassana ha scritto:Veramente il BC non diventa più affidabile?
A me scoccerebbe non poco questo particolare...come mai non è venuto fuori prima questo problema?
Non è che basta scollegare la batteria per far rilevare la nuova modifica dalla centralina?
No, perchè il CDB fa affidamento sulla quantita di carburante che la centralina dell'auto fa iniettare. Il modulo modifica questo dato a valle della centralina, e il CDB parte per la tangente...
Risultato, il CDB crede che sia stato consumato X in realtà il carburante iniettato è di più...
Cape ha scritto:vipassana ha scritto:Veramente il BC non diventa più affidabile?
A me scoccerebbe non poco questo particolare...come mai non è venuto fuori prima questo problema?
Non è che basta scollegare la batteria per far rilevare la nuova modifica dalla centralina?
No, perchè il CDB fa affidamento sulla quantita di carburante che la centralina dell'auto fa iniettare. Il modulo modifica questo dato a valle della centralina, e il CDB parte per la tangente...
Risultato, il CDB crede che sia stato consumato X in realtà il carburante iniettato è di più...
Railroad ha scritto:Cape ha scritto:vipassana ha scritto:Veramente il BC non diventa più affidabile?
A me scoccerebbe non poco questo particolare...come mai non è venuto fuori prima questo problema?
Non è che basta scollegare la batteria per far rilevare la nuova modifica dalla centralina?
No, perchè il CDB fa affidamento sulla quantita di carburante che la centralina dell'auto fa iniettare. Il modulo modifica questo dato a valle della centralina, e il CDB parte per la tangente...
Risultato, il CDB crede che sia stato consumato X in realtà il carburante iniettato è di più...
Esatto. Il bdc viene "ingannato" dalla centralina. Purtroppo credo inevitabile il fatto che si perda affidabilità sui dati del bdc.
bigfoot71 ha scritto:ok il cdb viene sballato ma comunque si può fare affidamento sull'indicatore analogico, no???
Geps GTC ha scritto:Flex ha scritto:Geps GTC ha scritto:Io quando lo montata mi ricordo che di 3 senza ESP le gomme fumavano davvero soldi spesi bene.
scusa Geps ma tu nn hai la mappa???
Si infatti c'è lo pero' ti ricordo che hai tempi vi ho fatto il favore di provare sto modulo visto che lo pagato pochissimo ed è andato tutto ok con il 150CV e dopo lo venduto ad un ragazzo.
A me non serve
N@meZ ha scritto:
questa non ci volevo ca**o
N@meZ ha scritto:a quota 4.200
e gia la vuoi montare??
cavolo davvero il cdb svalvola??
questa non ci volevo ca**o
Cape ha scritto:No, perchè il CDB fa affidamento sulla quantita di carburante che la centralina dell'auto fa iniettare. Il modulo modifica questo dato a valle della centralina, e il CDB parte per la tangente...
Risultato, il CDB crede che sia stato consumato X in realtà il carburante iniettato è di più...
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti