Signum , grande auto!!!!!

Tutto ciò che riguarda la Opel Signum

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Signum , grande auto!!!!!

Messaggiodi danielef15 » 14/03/2006, 21:37

Wow!
quanta gente ha la signum!
Ma, che, ne hanno venduto solo una????(la mia)
O siamo (io no) tanto snob da non frequentare i forum?
Boh!
Un saluto a tutti.
Daniele
danielef15
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/03/2006, 21:34
Località: Taranto
La tua Astra: Zafira B
Umore: Ottimista

Messaggiodi OPELLIFE » 12/06/2006, 13:24

Purtroppo ne hanno vendute poche in Italia; se non hai Audi o Bmw non vali niente in Italia in quel segmento. Invece all'estero durante un viaggio ne ho viste parecchie e non solo turbodiesel. Grande macchina. Ciao
Opel Astra 1.7 CDTI SW COSMO: silver lightning, fari bi-xeno AFL, vetri elettrici posteriori, flex organizer, rivestimento portabagagli, cerchi 16' Sport, cerchi 16' Y con gomme termiche, tappetini originali Opel,ruota scorta normale
Avatar utente
OPELLIFE
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 14/11/2005, 13:44
Località: PINAROLO PO (PV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 1.6 Turbo
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 12v Swing 5p, Opel Astra 1.7 CDTI Cosmo sw

Messaggiodi djantony » 12/06/2006, 13:44

Davvero bellissima!!!!!
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Signum grande macchina!

Messaggiodi danielef15 » 12/06/2006, 18:59

Grazie ragazzi per la solidarietà...
Se vi fate un giro in Internet, vedrete che esiste un vero e proprio mercato di pezzi per la Signum solo in Germania.
Sospensioni ribassate, distanziatori ai mozzi, aumento cavalli, persino parti di carrozzeria in vetroresina per tuning estremo!!!
Eppure, in Italia la si può acquistare a 13/14.000 Euri con 40/50,000 Km. con un discreto 2,0 DTI o con il turbolento 2,2DTI, e con 15/16.000 già col nuovo 150Cv Fiat...
Quanto una zafira nuova!
Provate ad andare da un concessionario e a sedervici dentro.... in Germania la chiamano LIMOUSINE, ed è vero!
Daniele
Opel Signum 2.0 DTI Limousine. Bella e spaziosa da abitarci!
danielef15
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/03/2006, 21:34
Località: Taranto
La tua Astra: Zafira B
Umore: Ottimista

Messaggiodi gtcuber » 12/06/2006, 19:02

OPELLIFE ha scritto:Purtroppo ne hanno vendute poche in Italia; se non hai Audi o Bmw non vali niente in Italia in quel segmento. Invece all'estero durante un viaggio ne ho viste parecchie e non solo turbodiesel. Grande macchina. Ciao



quoto. Gran bella macchina... ma trovo anche inspiegabile che una caldaia con le ruote come la Croma venda 20 volte di più della Signum......
Astr Gtc 1,9 120 cv Cosmo, Nera
Avatar utente
gtcuber
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/04/2006, 18:01

Messaggiodi danielef15 » 14/06/2006, 1:18

In Germania però ci sono più Signum che Croma, gli italiani sono fissati per i "cascettoni" fiat.... vi ricordate le 124? le 125? le 130 e le 131? Mio cognato lavorava alla Fiat Mirafiori nel 1977 (forse da allora le cose son cambiate...) lo misero in catena alla pitturazione delle auto. Il suo compito era soffiare l'antiturbo (ricordate quelle fasce di colore nero a rilievo sui piantoni e sotto le portelle per coprire la ruggine emergente dopo un anno?) giusto nei sottoporta. Ad un certo punto, dopo pochi giorni di lavoro, un capo-settore lo vede spruzzare la vernice dentro al piantone e lo sgrida poichè stava spruzzando anche alle macchine destinate al mercato italiano.... le auto per l'Italia avevano un segno di riconoscimento sul parabrezza, quelle per l'esetro no... ma lui non lo sapeva.... fu spostato in un altro reparto dove non poteva far danni... Così la Fiat di allora ricompensava gli italiani che si fidavan di loro...Sicuramente ora le cose son cambiate, i mercati (anche italiani) sono più esigenti, il compratore medio è smaliziato e consapevole... forse....Resta il fatto che da allora (io avevo una 127 che quando ho dato in permuta per l'Ascona ha richiesto 5Kg. di stucco per coprire i buchi....) ho sempre acquistato Opel: l'Ascona 2,0 ha fatto 300.000Km. prima di perire salvando la mia vita e quella di mia moglie in cinta di otto mesi da un deficiente in aria di corse sulla Taranto-Bari.... la successiva Opel Kadett 1,6 ha fatto 425.000 Km. e ce l'ho ancora... Ora la SIGNUM.... In atto c'è la "grande prova Opel"... se la danno, provatela.... ve ne innamorate...
Scusate se mi sono dilungato.....
Daniele
Opel Signum 2.0 DTI Limousine. Bella e spaziosa da abitarci!
danielef15
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/03/2006, 21:34
Località: Taranto
La tua Astra: Zafira B
Umore: Ottimista

Messaggiodi OPELLIFE » 14/06/2006, 9:55

Conosco la base della macchina perchè i genitori della ragazza hanno la Vectra e ogni volta che la guido mi piace sempre di più; sulla Signum ci sono salito in concessionaria e soprattutto dietro lo spazio è incredibile. Ci avevo fatto un pensiero l'anno scorso quando ne avevo trovata una km0 in una concessionaria della zona: era una 2.2 DTI versione Sport; ero tentatissimo anche perchè il prezzo era veramente interessante ma l'amore per le station wagon mi ha fatto optare per l'Astra (anche se segmento inferiore). Ciao
Opel Astra 1.7 CDTI SW COSMO: silver lightning, fari bi-xeno AFL, vetri elettrici posteriori, flex organizer, rivestimento portabagagli, cerchi 16' Sport, cerchi 16' Y con gomme termiche, tappetini originali Opel,ruota scorta normale
Avatar utente
OPELLIFE
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 14/11/2005, 13:44
Località: PINAROLO PO (PV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 1.6 Turbo
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 12v Swing 5p, Opel Astra 1.7 CDTI Cosmo sw

Messaggiodi danielef15 » 21/06/2006, 23:37

Gran bella macchina davvero! Complimenti!
Anch'io ero indirizzato su una SW! , poi....
La settimana prossima comunque parto per il primo viaggio LUNGO con la Signum: Taranto>San Malò>Parigi>Tours>Lourdes>Pamplona>Tossa de mar>Arles>Montecarlo>Taranto....Francia e Spagna in ventidue giorni con tutta la famiglia!
Ciao!
Opel Signum 2.0 DTI Limousine. Bella e spaziosa da abitarci!
danielef15
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/03/2006, 21:34
Località: Taranto
La tua Astra: Zafira B
Umore: Ottimista

Messaggiodi OPELLIFE » 28/08/2006, 13:42

danielef15 ha scritto:Gran bella macchina davvero! Complimenti!
Anch'io ero indirizzato su una SW! , poi....
La settimana prossima comunque parto per il primo viaggio LUNGO con la Signum: Taranto>San Malò>Parigi>Tours>Lourdes>Pamplona>Tossa de mar>Arles>Montecarlo>Taranto....Francia e Spagna in ventidue giorni con tutta la famiglia!
Ciao!

Ciao, come è andato il viaggio? A occhio e croce ti sei sparato 5.500km? Sto facendo un percorso puramente mentale. E la macchina come si è comportata? Questi tour spesso sono i veri banchi di prova per una macchina e se li supera non ti darà problemi. Ciao
Opel Astra 1.7 CDTI SW COSMO: silver lightning, fari bi-xeno AFL, vetri elettrici posteriori, flex organizer, rivestimento portabagagli, cerchi 16' Sport, cerchi 16' Y con gomme termiche, tappetini originali Opel,ruota scorta normale
Avatar utente
OPELLIFE
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 14/11/2005, 13:44
Località: PINAROLO PO (PV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 1.6 Turbo
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 12v Swing 5p, Opel Astra 1.7 CDTI Cosmo sw

Messaggiodi danielef15 » 30/08/2006, 15:14

Di più.. di più...
Abbiamo percorso in tutta comodità qualcosina come 7.800 Km. Non ti dico la soddisfazione di mia moglie che si è fatta le migliori dormite dietro... Velocità media 155-160Km/h (per media intendo quella che tenevo o tentavo di tenere di solito in autostrada senza contare quindi i sorpassi o le fermate) l'auto mi ha fatto, complessivamente, 13,8-14,0 Km./litro con quattro persone a bordo ed un bagagliaio stracolmo..
Percorso:
Taranto > Aosta
Aosta > San Malò (Bretagna-Francia)
San Malò > Parigi
Parigi > Bois (zona castelli Loira)
Bois > Lourdes (Pirenei)
Lourdes > Pamplona (zona Extarri)
Pamplona > Tossa de mar
Tossa de mar > Carcasson
Carcasson > Montecarlo
Montecarlo > Taranto

Due perplessita':
La prima: In Francia, in autostrada, i francesi (solo) vanno tutti a 130 Km./h max e non si schiodano da quella velocità nenche in fase di sorpasso!... Ad un certo punto sono andato anch'io a quella velocità poichè temevo autovelox a manciate...
Poi, ho scoperto che gli autovelox FISSI sono anticipatamente segnalati.. solo una pattuglia con quello manuale: ero a 160.. confido in un autotreno che stavo sorpassando che dovrebbe aver coperto la mia targa...
Continuo a non capire (perchè italiano) la pertinacia dei francesi...
La seconda: in autostrada e sulle super-strade o allacci, in caso di code o file, le moto viaggiano TRA le due corsie estreme esterne, anche a velocità sostenuta, e ringraziando con la manina se, chi era fermo al centro della estrema corsia esterna, (così come si fa in Italia) si scansava per dare via.... Le auto si mantengono all'estremo lato esterno dell'ultima corsia esterna. La cosa mi è piaciuta tanto, che quando si procedeva, mi rispostavo al centro della corsia di sorpasso, quando vedevo arrivare moto, mi spostavo a sinistra e.. scattava la manina... uno, evidentemente con le mani occupate... HA ALZATO IL PIEDE SINISTRO!
Una grande soddisfazione: il gasolio in Spagna costa 0,85 Euro/litro; un pieno con 48 Euronzoli!!!!
Se volete altri ragguagli sul viaggietto, scrivetemi!
Ciauzzz!
Opel Signum 2.0 DTI Limousine. Bella e spaziosa da abitarci!
danielef15
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/03/2006, 21:34
Località: Taranto
La tua Astra: Zafira B
Umore: Ottimista

Messaggiodi OPELLIFE » 31/08/2006, 13:35

danielef15 ha scritto:Di più.. di più...
Abbiamo percorso in tutta comodità qualcosina come 7.800 Km. Non ti dico la soddisfazione di mia moglie che si è fatta le migliori dormite dietro... Velocità media 155-160Km/h (per media intendo quella che tenevo o tentavo di tenere di solito in autostrada senza contare quindi i sorpassi o le fermate) l'auto mi ha fatto, complessivamente, 13,8-14,0 Km./litro con quattro persone a bordo ed un bagagliaio stracolmo..
Percorso:
Taranto > Aosta
Aosta > San Malò (Bretagna-Francia)
San Malò > Parigi
Parigi > Bois (zona castelli Loira)
Bois > Lourdes (Pirenei)
Lourdes > Pamplona (zona Extarri)
Pamplona > Tossa de mar
Tossa de mar > Carcasson
Carcasson > Montecarlo
Montecarlo > Taranto


Proprio un bel giretto, superiore a quello che avevo fatto con amici tra Ungheria (innamorato del paese magiaro-assolutamente da vedere), Romania (paga anni di tirannia), Bulgaria (paese bellissimo da visitare) per 6.500km. Non ricordarmi il costo del gasolio in Spagna: ho amici che vivono a Tarragona e me lo dicono sempre. Tutti dicono che Parigi è bellissima, ma io non l'ho mai vista e non mi ispira; dammi un tuo consiglio. Ciao
Opel Astra 1.7 CDTI SW COSMO: silver lightning, fari bi-xeno AFL, vetri elettrici posteriori, flex organizer, rivestimento portabagagli, cerchi 16' Sport, cerchi 16' Y con gomme termiche, tappetini originali Opel,ruota scorta normale
Avatar utente
OPELLIFE
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 14/11/2005, 13:44
Località: PINAROLO PO (PV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 1.6 Turbo
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 12v Swing 5p, Opel Astra 1.7 CDTI Cosmo sw

Messaggiodi danielef15 » 31/08/2006, 14:17

A Parigi è la terza volta che ci vado.
La prima con amici tanti anni fa, la seconda di passaggio in viaggio di nozze, la terza quest'ultima per portare i miei due figli, stufi di vederla solo in TV.
Che vuoi che ti dica, Parigi è non solo bella di per sè, ha dei "dintorni" stupendi e, una volta nella vita, (o anche di più se te ne innamori) è d'obbligo visitarla.
Io ho alloggiato nel camping Bois de boulogne, è a dieci minuti dalla città, ha un servizio navetta che parte/arriva ogni 40 minuti circa fino al Metrò,(così non sposti l'auto!!) è molto economico e sufficientemente organizzato. 65 Euro per quattro persone senza piscina, ma di solito si va in giro per Parigi tutto il giorno... Credo che quattro/cinque giorni siano sufficienti se consideri che un giorno se ne va a Versaille (ne vale la pena..) uno ad Eurodisney (ne vale ancor più la pena..) A Parigi devi visitare:
Il Louvre (una mezza giornata se visiti solo gl'impressionisti..) l'altra mezza te la puoi giocare per andare sulla torre eiffel e fare un giro tra il trocadero ed il Louvre stesso; un secondo per i Campi Elisi con l'Arco di trionfo (vacci sopra che è la fine del mondo..) e se proprio ti piace camminare puoi andare fino alla Defense percorrendo tutti i Campi Elisi (non mi ricordo come cavolo si scrive per cui lo scrivo in italiano..) In serata ti consiglio uno spettacolo al Lidò (non andare al Mulin Rouge che fa cagare..) son soldi spesi bene e se ci vai SOLO con gli amici non dimenticare i condom.. (non so se mi spiego..); altra tappa mattutina Pigalle (il quartiere degli artisti) e la Chiesa/cattedrale del Sacro cuore dalla quale si domina tutta la città "vecchia". Nel pomeriggio un bel "Batou mouche" (battello lento, ovviamente) ed una visita a Notre Dame (vacci sopra che ti sembra di essere in un film d'orrore per quanto è gotica..). Cena nel quartiere latino.
A proposito, per spostarti in città conviene usare la carta per i turisti, puoi scegliere le zone che devi visitare ed il relativo costo secondo i giorni che ti trattieni. Parigi ha la metropolitana più incasinata (come numero di linee) del mondo ed arriva ovunque. Per mangiare, di giorno vai nei bistrot francesi o in quelli turchi/egiziani/greci: se non l'hai mangiato mai prova i panini/Kebab! tre euro e cinquanta e vai!... Di sera puoi preparati quello che vuoi nel mobil-home oppure cenare al ristorante interno del camping. Se vuoi vedere quella che io considero le parti più belle della Francia (ce ne saranno altre diecimila ma io non le ho viste..) vai in Bretagna/Normandia o al Sud nella zona di Carcasson, ti sembrerà di entrare nei film di avventura medioevali... (con gli occhi giusti ovviamente). Altra cosa riguardante i combustibili per autotrazione: in Francia fai rifornimento alle stazioni di servizio annesse ai supermercati, si risparmiano anche 100/120 lirette (convertite in euro fanno meno impressione..) al litro.
A bientot' (+ o - arrivederci..)
Opel Signum 2.0 DTI Limousine. Bella e spaziosa da abitarci!
danielef15
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/03/2006, 21:34
Località: Taranto
La tua Astra: Zafira B
Umore: Ottimista

Messaggiodi OPELLIFE » 31/08/2006, 15:11

Grazie mille, sei più informato di una guida del Touring Club. Capisco il consiglio dei condom, ma adesso le ferie sono tutte con la ragazza (comunque lo dirò ad amici single). Se organizzo un giro ti chiederò qualche altra informazione, se non è disturbo, visto che sei quasi di casa a Parigi. In compenso se dovessi mai andare a Budapest (visitata 3 volte) contraccambierò: visto che è detta la Parigi dell'Est non te la puoi perdere. E' veramente bella, peccato solo che il bel Danubio Blu non sia più blu. Ciao
Opel Astra 1.7 CDTI SW COSMO: silver lightning, fari bi-xeno AFL, vetri elettrici posteriori, flex organizer, rivestimento portabagagli, cerchi 16' Sport, cerchi 16' Y con gomme termiche, tappetini originali Opel,ruota scorta normale
Avatar utente
OPELLIFE
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 14/11/2005, 13:44
Località: PINAROLO PO (PV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 1.6 Turbo
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 12v Swing 5p, Opel Astra 1.7 CDTI Cosmo sw

Messaggiodi danielef15 » 31/08/2006, 16:46

Ok, siamo d'accordo!
Ciauzz!
Opel Signum 2.0 DTI Limousine. Bella e spaziosa da abitarci!
danielef15
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/03/2006, 21:34
Località: Taranto
La tua Astra: Zafira B
Umore: Ottimista

Messaggiodi giovanni2002 » 09/09/2006, 10:26

Veramente bella quasi quasi aspettavo a predermi la zafira comunque sono tutte e tre belle parlo di signum zafira e astra un po meno la vectra :)
ciao da giovanni
Avatar utente
giovanni2002
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/05/2006, 6:04

Messaggiodi fabrizio » 09/09/2006, 12:17

Gran bella macchina, la stimo molto. Mi piace anche perchè ce ne sono poche in giro, preferisco una macchina che hanno in pochi piuttosto di una che ce l'han tutti, sai che palle...
------------------------------------------------------
GTC cosmo black 150cv, cerchi 18" a 5 razze con gommatura Dunlop 225/40, clima elettronico, gid, sensori di parcheggio, Eibach pro kit, fari bixeno
Odinata 06/05/06 Arrivata 26/06/06
Avatar utente
fabrizio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 14/05/2006, 19:26
Località: Mantova

Messaggiodi ermans17 » 17/12/2006, 11:32

rileggevo un po' qeusto post, e devo dire che anche io apprezzo come linea come interni la sig e' motlo carina bella

complimenti per il giro del mondo che hai fattofare alla tua piccina anche grandina ciu'
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi danielef15 » 31/05/2008, 8:48

Salve, ragazzi.
Come va?
Son passati due anni e di strada se n'è fatta tanta....
La mia Signumina continua a macinare Km. in tutta tranquillità (di solito queste cose attirano la sfiga, ma mi piace il rischio....)
Viaggio 2007: Capo Nord. anche se non ci siamo arrivati.. e ..MAMM' CE' FRIDD'!!
Partenza da Taranto ed arrivo a Putgarden dopo due ricche (di birra) tappe a Francoforte ed Amburgo (gran bella città quest'utlima!).
Traghetto per la Danimarca e secondo traghetto per la Norvegia.
Dopo una serie di gallerie allucinanti e arditissimi ponti, si arriva ad Oslo via Bergen. Si continua a salire passando attraverso f fiordi sempre con traghetti super veloci. A volte i fiordi sono dei veri e propri bracci di mare, tanto sono larghi. Dappertutto casette colorate e tanta, tanta ospitalità. Fermandosi alle bancarelle, nei negozietti, nei locali, c'è sempre qualcuno disposto ad ospitarti e sopratutto, c'è sempre qualche italiano... In un paesino (Bryggia se non ricordo male), abbiamo trovato tre ragazzi napoletani che sbarcavano il lunario vendendo pesce...nel periodo estivo, spostandosi di paese in paese, e dormendo o negli ostelli o in casa dei residenti.. Ad Alesund abbiamo conosciuto due ragazze parmigiane che lavoravano lì come designers da due anni dopo un corso erasmus!
Alesund è il paesino più freddo che io abbia incontrato nella mia vita...
Il passaggio verso Molde non riesce a causa di ghiaccio sui ponti (siamo a Luglio!!!) ma scopriamo, fermi in fila, che qui i ponti (alcuni) sono riscaldati. E' il riscaldamento che si è rotto! Per evitare circa 500Km. in più decidiamo di aspettare evitando qualche...fiordo (sono belli ma dopo averne visti 2-3000 un po' ci si stufa... (STUFA, che bella parola...calda)
Passiamo il circolo polare sulla strada da Moirana a Bodo: ovunque una desolazione ed un paesaggio lunare! Poche auto, molti camper, molti italiani. Ovunque si mangia benissimo (stoccafisso in tutte le salse, oltre a gamberi, aringhe, strani pesci con i baffi neri, ecc) ma, cosa che mi ha stupito, non piccante. Sarà un luogo comune, ma credevo che il piccante, riscaldasse gli animi... Comunque, 8600Km., venti giorni, per vedere il sole a mezzanotte.... Se mi permettete un consiglio, se volete vedere i fiordi o il circolo polare, andateci in aereo e noleggiate lì un auto: i traghetti per i fiordi dissanguano ed evitate quattro giorni pewr arrivarci!
A proposito, visto che questo forum non è dedicato....ai viaggi (chiedo scusa agli amministratori..) qualche notiziola sulla Signum.
Prima di partire ho inziato ad avvertire il classico rumore di cuscinetto saltato all'anteriore destra. Vado al CA e mi sparano 380 euronzoli per la sostituzione (Il cuscinetto è completo di sensori ABS, dicono.Prezzo 300 E circa, se non ricordo male). Rapido giro su Ebay e lo trovo in UK a 120. Ricevuto in 10 giorni e montato sempre in CA: 65 euri. Risparmiati 200.
Nel viaggio mi son beccato una pietra sul parabrezza che me lo ha scheggiato ma non rotto per cui me lo tengo fino a quando non si irraggia (se lo fa). Al ritorno scopro una goccettina d'olio sotto lasciando l'auto ferma per più giorni. Il CA mi parla di un paraolio da sostituire, ma dovendo lasciare l'auto un giorno intero, è circa un anno che non trovo il giorno giusto... prima o poi lo farò. La cosa è che mi da un fastidio tremendo che il CA mi debba prendere l'auto e portarla in una zona super protetta dove io cliente e propietario, NON POSSO VEDERE cosa le fanno... mi manda in bestia... Probabilamente lo fanno per non avere seccature e persone in giro, ma il sospetto è un altro...
Ciao!
Opel Signum 2.0 DTI Limousine. Bella e spaziosa da abitarci!
danielef15
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/03/2006, 21:34
Località: Taranto
La tua Astra: Zafira B
Umore: Ottimista

Ne sono sempre più soddisfatto...

Messaggiodi orbscan » 21/12/2008, 0:59

Sono passati una decina di giorni da quando posseggo una signum e ne sono ogni giorno più soddisfatto. Mi sento come un bambino con un giocattolo nuovo. Venivo da una familiare vectra 0 opzional e il passaggio alla signum cosmo 3.0 V6 CDTI full opzional è stato a dir poco impressionante...
Signum Cosmo 3.0 V6 CDTI con cosmo pack e navi pack
Avatar utente
orbscan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 15/12/2008, 23:45
Località: Roma

Prossimo

Torna a Signum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti