Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
iang3 ha scritto:Grazie delle risposte e buon giorno,
anch'io credo che il filtro precedente potesse essere intasato e non lasciar passare l'aria, è anche vero che ora l'aria passa da sola anche con ventola a zero.
ricluss ha scritto:Però a ventole spente io non sento l'aria entrare.
vittocecco ha scritto:ricluss ha scritto:Però a ventole spente io non sento l'aria entrare.
Per questo avevo il dubbio di cui sopra...
vittocecco ha scritto:Ma lui non parla di rumorosità...![]()
Per l'eventuale rumorosità leggi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], nello specifico cos'è successo al sottoscritto...
Un aumento del flusso dell'aria è normale, a filtro pulito... se l'aumento ti sembra eccessivo, o il fitro vecchio era completamente intasato o non ti hanno installato nessun filtro...
ricluss ha scritto:vittocecco ha scritto:ricluss ha scritto:Però a ventole spente io non sento l'aria entrare.
Per questo avevo il dubbio di cui sopra...
Io ci darei un'occhiata tanto è 10 muniti di tempo a smontare tutto.
Capisco fare un tagliando senza cambiare il filtro e poi metterlo in fattura (il mondo è dei furbi) ma smontare il tutto solo per toglierlo senza rimetterlo che senso ha????Se devi fregare il cliente lo freghi per bene,no???![]()
comunque senza filtro credo che l'aria entri nell'abitacolo tipo tifone tropicale
vittocecco ha scritto:Potrebbe essere una svista,più che una truffa...
Per il tifone... in effetti...
ermans17 ha scritto:cambito il filtro in settimana, anche io ho notato che ora entra molta piu' aria, e un aria molto meno pesante rispetto prima
in piu' ho notato, che il vetro si spanna in un attimo
altra considerazione, ho notato che in movimento anche con la manopola fissa sullo 0, di aria ne entra un po'
ermans17 ha scritto:cambito il filtro in settimana, anche io ho notato che ora entra molta piu' aria, e un aria molto meno pesante rispetto prima
altra considerazione, ho notato che in movimento anche con la manopola fissa sullo 0, di aria ne entra un po'
ricluss ha scritto:ermans17 ha scritto:cambito il filtro in settimana, anche io ho notato che ora entra molta piu' aria, e un aria molto meno pesante rispetto prima
Ancora di più l'effetto spannante è evidente perchè il filtro è a carboni ed è perciò idrorepellente
ermans17 ha scritto:speriamo facci
ricluss ha scritto:ermans17 ha scritto:speriamo facci![]()
Beh per lungo tempo lo sconsigliano tutti,io direi max 15000-20000 km in base all'uso dell'auto che se ne fà.Poi appena senti odori strani cambia subito.
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite