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vittocecco ha scritto:Vedo che hai il FAP... potrebbe non essersi avviato il ciclo di pulizia...
Quando si accende quella spia, la centralina attiva il programma di recovery, con prestazioni assolutamente risibili...
In conce fatti controllare il livello di saturazione del FAP...
Quando hai preso la vettura? Che aggiornamento centralina hai? Sul FAP puoi usare il tasto "cerca"...
fazerxx ha scritto:vittocecco ha scritto:Vedo che hai il FAP... potrebbe non essersi avviato il ciclo di pulizia...
Quando si accende quella spia, la centralina attiva il programma di recovery, con prestazioni assolutamente risibili...
In conce fatti controllare il livello di saturazione del FAP...
Quando hai preso la vettura? Che aggiornamento centralina hai? Sul FAP puoi usare il tasto "cerca"...
L'astra è del 2006, quello che dici tu mi era successo un paio di mesi dopo l'acquisto poi niente più.
Comunque il ciclo di pulizia del FAP l'ha fatto circa 200 km fa.
fazerxx ha scritto:... Provano a collegare il tech per vedere cosa poteva esserci ma non hanno trovato nulla.
fazerxx ha scritto:Aggiornamento 2:
al telefono il meccanico mi ha detto che hanno smontato il FAP completamente intasato (come col TECH non lo era ), però c'è altro che non funziona in quanto il motore non va oltre i 3000 giri e la turbina non va
Praticamente devono smontare una "marea" di "cose" per capire qualcosa, dalla sede in Germania hanno richiesto tutti i dati della centralina (così ha detto) perchè una cosa del genere non è mai successa !!!!!
Per fortuna CHE SONO ANCORA IN GARANZIA, speriamo bene
Alla prossima puntata.
vittocecco ha scritto:Ma se ha fatto la pulizia da 200 km, come fa ad essere intasato?
I sintomi descritti sono uguali a quelli che ho avuto io (appena acceleravi si spegneva): sostituito il FAP e tutto a posto... se anche a FAP smontato il motore non sale di giri, ci sarà anche qualche altra cosa...
Effettivamente è strano, molto strano, che per il tech fosse tutto a posto...
HunterHeads ha scritto:vittocecco ha scritto:Ma se ha fatto la pulizia da 200 km, come fa ad essere intasato?
I sintomi descritti sono uguali a quelli che ho avuto io (appena acceleravi si spegneva): sostituito il FAP e tutto a posto... se anche a FAP smontato il motore non sale di giri, ci sarà anche qualche altra cosa...
Effettivamente è strano, molto strano, che per il tech fosse tutto a posto...
oltre al Fap ha detto che devono smontare anche mezzo motore per via della turbina. E' possibile che un'anomalia al FAP (che a quanto pare si è intasato dopo soli 200 km) causi problemi al turbo?
P.S. Se non eri in garanzia potevi cominciare a mettere da parte la tredicesima.
vittocecco ha scritto:Quanti km hai fatto con la spia accesa?
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