[CompDiBordo] Menu di 'servizio' (TESTMODE) (BID display)

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi Zorro-67 » 10/04/2007, 7:41

...... :mmmm quel C008 era uscito anche a me, quando dopo che avevo attivato il ceck control, avevo provato a fare un po' di test, per vedere cosa succedeva...... quindi fra le varie cose, avevo staccato il connettore del fanale post destro, avevo aperto la portiera destra e poi la sx mentra la macchina era in fase di fermata e avevo tirato il freno a mano sempre mentre l'auto era in leggera corsa. Potrebbe essere il codice per il freno a mano? Mi sentireri di dirti che è quasi sicuramente una di queste cose.... Comunque anche questo codice sparirà da solo fra un po' di accensioni e spegnimenti dell'auto.
:ciaoz
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi guilio » 15/04/2007, 20:36

Binuz85 ha scritto:Che razza di errore è questo nello store? non mi era mai capitato
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


E' uscito oggi anche a me. Penso sia dovuto ad un temporaneo non riconoscimento del trasponder della chiave da parte dell'immobilizer.
Ho infilato la chiave e mandandola fino in fondo per accendere non succedeva niente con la spia gialla del motore che lampeggiava.
Il manuale dice che in quel casom l'immobilizer e la chiave non si riconoscono e suggerisce di sfilare e rinfilare la chiave. Fatto questo la macchina e' tornata OK. Subito dopo ho messo il test mode ed il codice in store era quello.

guilio
Astra 1.7CDTI SW Enjoy Sett 2006 MY06.
Antifurto AM.
CDB AM. Check Control AM. Cruise Control AM.
Chiusura Confort AM (tutti programmati da me)
Comandi al volante AM.
Atlas Car 100 (solo da settembre a gennaio :) )
Immagine (Superwagon- copyright ALEXALIVE)
guilio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 06/10/2006, 23:58
Località: Italia Centrale

Messaggiodi lupone77 » 07/06/2007, 19:19

salve, ho controllato anche io dati del bid cercando di capirci qualcosa e oltre a quello che avete visto voi, mi sono accorto che:

schermata 5: i tre valori nella terza riga si abbassano con la luminisità del cruscotto, abbassandola arrivano fino a 0,4 0,5 0,5 con il cruscotto quasi spento, mentre con la luminosità al massimo son 100 36,0 36,0.

la terza cifra si abassa un pò e oscilla non appena si accendono le luci o qualcosa che consuma corrente.
il valore dimm sta su NONE con le luci spente e su U con le luci accese.
Insomma, la schermata controlla l' impianto di illuminazione della macchina, bisognerebbe provare a smontare qualche lampadina e vedere cosa cambia.

la schermata 9 mi sembra che indiche i litri nel serbatoio, la prima cifra è la stessa che indica il bid mentre le altre non lo so.

la schermata 10 indaca il consumi istantaneo e quello medio ma non capisco perchè i valori non sono congrui con quelli indicati dal bid.

le altre schermate sono circa uguali anche sulla mia astra

Una curiosità, avete notato i valori che indica nella riga centrale del display una volta premuto il tasto FM invece di visualizzare la stazione radio? sono proprio curiosi. il rpimo dovrebbe essere la frequenza, il resto non so.

ciao a tutti.
Astra 5p 1.3 CDTI 16v 90cv, MY 07 restyling con ESP, silver lighting, enjoy pack ( fendinebbia, cerchi da 16", radio CD30 mp3, comandi al volante) clima automatico, CdB AM, luci sempre accese. Modulo aggiuntivo Dipa sport 110 cv, cruise control AM, santino Padre Pio AM, disattivazione cicalino cinture

++++++++++++++++++++++++++++++

acquistata il 18/04/07 in pronta consegna, ritirata il 28/04/07.
Avatar utente
lupone77
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 16/04/2007, 12:59
Località: fermo

Messaggiodi birillo78 » 07/06/2007, 20:24

i valori che vedi pigiando il tasto FM mi pare che sono, la frequenza, il volume e mi pare anche i valori bass e treble...mi sembra!!!!!! avendo cambiato autoradio nn posso più entrare nel testmode e nn ricordo bene le schermate ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi lupone77 » 08/06/2007, 7:36

si dovrebbero essere quelli. Una domanda visto che hai cambiato radio, avevo intenzione di farlo anche io visto che la cd30 mp3 come ricezione lascia un pò a desiderare, una volta cambiata la radio i comanci al volante non si possono più usare giusto? e la riga centrale del display sparisce invece di indicare la stazione vero?
scusate se lo scrivo qui, passo e chiudo.
ciao.
Astra 5p 1.3 CDTI 16v 90cv, MY 07 restyling con ESP, silver lighting, enjoy pack ( fendinebbia, cerchi da 16", radio CD30 mp3, comandi al volante) clima automatico, CdB AM, luci sempre accese. Modulo aggiuntivo Dipa sport 110 cv, cruise control AM, santino Padre Pio AM, disattivazione cicalino cinture

++++++++++++++++++++++++++++++

acquistata il 18/04/07 in pronta consegna, ritirata il 28/04/07.
Avatar utente
lupone77
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 16/04/2007, 12:59
Località: fermo

Messaggiodi confused » 07/07/2007, 22:25

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



che puo essere?



edit

ora è sparito quello ma è comparso in store 400c

sapete che sia?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 24/07/2007, 20:42

ragazzi in store a me compare c008 come finale,è un'anomalia?le prime 4 cifre hanno un numero che ora nn ricordo bene...potete darmi delle certezze???grazie
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Binuz85 » 25/07/2007, 17:27

BEPPE GTC ha scritto:ragazzi in store a me compare c008 come finale,è un'anomalia?le prime 4 cifre hanno un numero che ora nn ricordo bene...potete darmi delle certezze???grazie
era successo anche a me... non ho mai capito cosa fosse stato a provocarlo
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi BEPPE GTC » 25/07/2007, 18:41

Binuz85 ha scritto:
BEPPE GTC ha scritto:ragazzi in store a me compare c008 come finale,è un'anomalia?le prime 4 cifre hanno un numero che ora nn ricordo bene...potete darmi delle certezze???grazie
era successo anche a me... non ho mai capito cosa fosse stato a provocarlo
ma quel 8 ti è ancora comparso?oppure dopo un po' è sparito???
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Binuz85 » 25/07/2007, 18:53

dopo un po'è sparito
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi BEPPE GTC » 25/07/2007, 18:57

forse penso di aver capito...l'altro giorno il ceck mi ha fatto comparire luce anabbagliante....cioè bruciata....siccome ho gli xeno, ho fatto una prova...cioè ha spento le luci e poi li ho riaccese...dopo di chè tutto funzionava alla perfezione,quindi mi chiedo:sara' che è rimasto in memoria l'errore?
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Binuz85 » 25/07/2007, 19:01

non saprei puù essere... sulla mia l'ha fatto solo una volta come errore in store e non ho mai capit cosa fosse stato a provocarlo
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi cillo_81 » 08/09/2007, 15:16

BEPPE GTC ha scritto:forse penso di aver capito...l'altro giorno il ceck mi ha fatto comparire luce anabbagliante....cioè bruciata....siccome ho gli xeno, ho fatto una prova...cioè ha spento le luci e poi li ho riaccese...dopo di chè tutto funzionava alla perfezione,quindi mi chiedo:sara' che è rimasto in memoria l'errore?


sai che a me è successa la stessa cosa? ho fatto la prova per vedere se il check funzionava... togliendo la luce di posizione anteriore. Dopo che il CC me lo ha segnalato l'ho rimontata e poi è comparso l'errore in memoria. Adesso, dopo aver fatto l'aggiornamento 82 per il problema CIM non ho più errori perchè sono stati resettati.
A questo punto penso che venga visualizzato da BID l'ultimo errore in ordine di tempo.
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi diviale » 22/10/2007, 18:09

ciao a tutti, :ciaoz potete spiegarmi queste schermate? :boh :mmmm
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi andy_71 » 09/11/2007, 21:18

ho da meno di un mese la nuova astra sw con motorizzazione 1.7 cdti 125cv......parlando con il meccanico gli ho chiesto sè poteva abilitarmi tramite il tech2 il cdb, mi ha risposto che sulle versioni 2007 la opel ha bloccato tale possibilità visto che la maggior parte degli acquirenti la comprava senza cdb, quindi risparmiando un bel pò di soldi, e successivamente lo faceva abilitare come ben sapete per poche decine di euro.
Qualcuno di voi sà come ovviare a tale blocco o come superarlo?
andy_71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/10/2007, 14:13
Località: roma

Messaggiodi Zorro-67 » 13/11/2007, 8:15

diviale ha scritto:ciao a tutti, :ciaoz potete spiegarmi queste schermate? :boh :mmmm

Allora, per quanto ne so io, la prima foto riporta un errore causato mi sembra dall'apertura di una portiera, quanto la macchina è ancora in movimento e per movimento intendo dire anche 1 Km/h e quindi non completamente ferma.

La seconda, nella riga sotto riporta i litri che hai ancora nel serbatoio: la misura è tanto più precisa proporzionalmente a quanto precisa è la misurazione che il cdb ti da sul consumo istantaneo e su quello medio.

La terza, nella riga in basso, ti da partendo da sinistra, il consumo istantaneo, il consumo dall'ultima partenza ed il consumo medio.

:ciao
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi diviale » 13/11/2007, 13:29

Zorro-67 ha scritto:
diviale ha scritto:ciao a tutti, :ciaoz potete spiegarmi queste schermate? :boh :mmmm

Allora, per quanto ne so io, la prima foto riporta un errore causato mi sembra dall'apertura di una portiera, quanto la macchina è ancora in movimento e per movimento intendo dire anche 1 Km/h e quindi non completamente ferma.

La seconda, nella riga sotto riporta i litri che hai ancora nel serbatoio: la misura è tanto più precisa proporzionalmente a quanto precisa è la misurazione che il cdb ti da sul consumo istantaneo e su quello medio.

La terza, nella riga in basso, ti da partendo da sinistra, il consumo istantaneo, il consumo dall'ultima partenza ed il consumo medio.

:ciao



grazie! :grazie sei stato molto esauriente! 8)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi Zorro-67 » 13/11/2007, 17:50

Di niente ;) volevo solo aggiungere che l'errore in "store", si azzera da solo dopo un po' di accensioni e spegnimenti dell'auto :ok
:ciao
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi vp.nuvola » 14/11/2007, 13:27

andy_71 ha scritto:ho da meno di un mese la nuova astra sw con motorizzazione 1.7 cdti 125cv......parlando con il meccanico gli ho chiesto sè poteva abilitarmi tramite il tech2 il cdb, mi ha risposto che sulle versioni 2007 la opel ha bloccato tale possibilità visto che la maggior parte degli acquirenti la comprava senza cdb, quindi risparmiando un bel pò di soldi, e successivamente lo faceva abilitare come ben sapete per poche decine di euro.
Qualcuno di voi sà come ovviare a tale blocco o come superarlo?


Il problema è che il tuo meccanico non ha il Tech2 aggiornato,anche a me appena comperata,in luglio,non riuscivano a farlo,cosa invece regolarmente riuscita da circa 20gg.
Paolo V.
Astra gtc 1.6 115CV MY07 Restyling,Star Silver,Gpl,Enjoy Pack,Antifurto
ordinata 03-02-2007
arrivata 15-06-2007
After Marcket:CDB,CC
Avatar utente
vp.nuvola
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 13/05/2007, 21:45
Località: Padova

Messaggiodi DAVIDEGTC » 02/12/2007, 14:00

ciao quindi questo aggiornamento posso farlo anchio a me segna solo ora temperatura data e rds quindi posso farlo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite