di BEPPE GTC » 12/11/2007, 17:26

a voi ragazzi...nn dovete ringraziare me...ma dovete ringraziarvi voi stessi,siete stati voi a far si' che il raduno si svolgesse,senza le vostre presenze nn si sarebbe mai fatto....sono molto contento che vi sia piaciuto il ristorante e il menu',credevo di nn azzeccarlo!!!!!mi ha fatto molto piacere ricevervi tutti,i particolare a coloro che nn avevano ancora partecipato a un raduno AHC.....
mi dispiace x chi è dovuto andare via prima,ma vi prometto che in primavera ne faremo un'altro ma vi voglio piu' numerosi!!!!
Elisa vi ringrazia x essere venuti li a casa sua e assaggiare la torta di mele,è stata un'improvvisata della mattina la prossima volta vi prometto che nn ci sara' solo la torta!!!!
ivan: figurati x il giro sulla speedster,la prossima volta tocchera' a Ela....
ps:ragazzi caricate le foto che avete potuto fare,io putroppo ne avro' si o no 5,poi la mia digitale aveva voglia di andare in letargo (batterie scariche)....
ancora

a tutti siete magnifici come sempre

Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]