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Astrato ha scritto:Allora l'ho messa anche io come gtccdti, la macchina non sembra più la stessa,a volte anche in terza mette a dura prova la tenuta delle gomme,unica pecca quando resta ferma per un po si accende la spia manutenzione (chissà perchè!), poi non so se è impressione mia, ma mi sembra di sentire il minimo un po irregolare... mah! Comunque la abbasserò un po anche io, onde evitare di dilaniare le gomme in un paio di giorni!
bigfoot71 ha scritto:Astrato ha scritto:Allora l'ho messa anche io come gtccdti, la macchina non sembra più la stessa,a volte anche in terza mette a dura prova la tenuta delle gomme,unica pecca quando resta ferma per un po si accende la spia manutenzione (chissà perchè!), poi non so se è impressione mia, ma mi sembra di sentire il minimo un po irregolare... mah! Comunque la abbasserò un po anche io, onde evitare di dilaniare le gomme in un paio di giorni!
a quanto hai regolato il potenziometro ( la vitina)?
Dai che arriva!!
gtch150 ha scritto:Allora il modulo direi che funge, ma perchè allora a volte compare l'cona della manutenzione?? alla Genercom mi hanno detto che stanno aggiustando dei parametri....boh!!
bwake ha scritto:Scusate, ragazzi,
Ma com'è che per il 1.7 non va smontata la copertura del motore? Non si deve raggiungere la presa del rail per connettere le centraline aggiuntive?
nostro amico tetteu!
Bart_83 ha scritto:La domanda nasce spontanea... perchè cacchio non ho preso il 1.9?
Scusate lo sfogo...
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