Qual è secondo voi lo Spoiler piu bello?

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi T3n3br3 » 05/11/2007, 1:25

Ragazzi ma l'irmscher e piu lungo rispetto al vxr?
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi birillo78 » 05/11/2007, 3:26

T3n3br3 ha scritto:Ragazzi ma l'irmscher e piu lungo rispetto al vxr?


Nn so se inganna per via della forma..ma a vederlo in foto sembra più lungo....che avete capito....lo spoiler!!!!!!! :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Simon_LeBaron » 05/11/2007, 23:46

ma comprati questo vxr che è tanto bellino !!! altro che irmscher !!! la irmscher di bello fa soltanto le calandre anteriori e i cerchi !!! dai dai che ora ti faran pure un super sconto, sarai il 5 o 6 italiano che compran quello spoiler x gtc...secondo me quella tedesca ormai ha capito qual'è il modo di far soldi facili !!! sisisi
Opel Astra GTC 1.7 cdti, 101 cv, allestimento SPORT, cerchi pentarazze 17", ovviamente vernice micalizzata nera, Black Sapphire !!! :mrgreen:
Anabbaglianti 4300k :mrgreen:
Abbaglianti Pilot BluXe 4130k :mrgreen:
Luci di Posizione RayBrig R130 :mrgreen:
Luci Targa Bianche :D
Luci Plafoniera ant+post blu, monoled by Pilot
Spoiler VXR !!! :mrgreen:
Rimozione scritte post :mrgreen:
Calandra Irmscher i3801055 :mrgreen:

La mia Astrina: Immagine :mrgreen:
Avatar utente
Simon_LeBaron
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/10/2006, 12:33
Località: parma

Messaggiodi Gatuning » 05/11/2007, 23:53

Sarò di parte ma quando ho visto lo steinmetz per la 5p me ne sono innnamorato immediatamente ed ho proceduto con l'ordine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi T3n3br3 » 10/11/2007, 16:03

Ragazzi mi avete convinto, anche io voglio montare sulla mia auto lo spoiler della VXR.
Qualcuno di voi mi puo indicare prezzo e come reperirlo Grazie!
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi birillo78 » 10/11/2007, 16:19

T3n3br3 ha scritto:Ragazzi mi avete convinto, anche io voglio montare sulla mia auto lo spoiler della VXR.
Qualcuno di voi mi puo indicare prezzo e come reperirlo Grazie!


ottima scelta bravo!!!! :mrgreen:
io l ho preso su ebay dall utente saxxonia al costo di 99 euro + spese di spedizione...ho appena guardato ma al momento nn ne vedo disponibili..comunque puoi fare come me...gli mandai un messaggio dove gli chiedevo se aveva ancora disponibile questo spoiler..il giorno dopo ne aveva messi un paio in vendita :mrgreen:

P.S mercoledi finalmente me l hanno montato :yahoo mi garba una cifra sono propio contento dell acquisto :D l unica cosa devo vedere di cambiare il mio antennino simoni racing perchè tocca..ma va beh per il momento lascio stare tutto cosi com è ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi T3n3br3 » 10/11/2007, 20:08

Ragazzi e questi due spoiler che ne dite? anche questi due riprendono il profilo dell'auto!voi consigliate sempre il VXR???
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi Ospite » 10/11/2007, 20:39

il secondo non è affatto male, se non fosse per quella specie di pinna centrale che, poco mi convince... :?
Ospite
 

Messaggiodi T3n3br3 » 11/11/2007, 15:37

Ragazzi lo spoiler e già venduto!!! e adesso????
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi Ospite » 11/11/2007, 16:32

mi sa che ti devi rimettere alla ricerca... :?
Ospite
 

Messaggiodi ilkikko » 11/11/2007, 22:08

quoto anch'io x il VXR quasi quasi..... :mrgreen:
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi secondsky84 » 12/11/2007, 0:56

maremma bonina... davvero bello sto 'oso!!
.........Leggi la targa!!


Astra GTC 125 CV Cosmo MY '08 argento con cosmo pack, cerchi sport da 17' a 5 razze Aux-In, CD30mp3,rimozione scritte sulla barra cromata.
Work in Progress (oscuramento vetri, Kit opc line)

Aggiunto nel Gruppo Amici Toscana.

ORDINATA il 7/4/07
ARRIVATA il 9/10/07 (dopo 6 lunghissimi mesi)
CONSEGNATA il 12/10/07

RICAMATA per bene il 3/11/07..Grazie 'astardi!!
Avatar utente
secondsky84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 28/04/2007, 10:37
Località: Pisa

Messaggiodi T3n3br3 » 12/11/2007, 13:40

SPOILER POSTERIORE " WRX " OPEL ASTRA H 2003> 3P.

EDIT:


ma questo e il modello VXR originale o e una copia? lo trovato su ebay il prezzo e di 129.90 piu spedizione 12.00 che ne dite conviene





Uniti i post.BanG
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi TeoG » 12/11/2007, 19:13

spettacolari,si possono mettere entrambi???

:D
Avatar utente
TeoG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 05/11/2007, 9:23
Località: Busnago (Monza e Brianza)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.7 CDTI 125cv

Messaggiodi Ospite » 13/11/2007, 0:20

TeoG ha scritto:spettacolari,si possono mettere entrambi???

:D


in che senso scusa? :mmmm
Ospite
 

Messaggiodi NitoAstra » 13/11/2007, 9:12

TeoG ha scritto:spettacolari,si possono mettere entrambi???

:D


direi proprio di no, a meno che non vuoi essere un fenomeno da baraccone!...uno mi sembra più che sufficiente... :mrgreen:
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi franky_energy » 13/11/2007, 11:28

Secondo me quello della lester + il più bello!!
Opel Astra Gtc 1.6 Benza 105 cv....cerchi 16 oz racing canova black edition...fari posteriori hella bianchi...antenna tuning tokyo drift...e prossimamente body kit irmisher!!!
franky_energy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/04/2007, 7:47
Località: Milano

Messaggiodi Ospite » 13/11/2007, 14:50

azz, volevi mettere entrambi gli spoiler? :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi arcanox » 24/11/2007, 19:07

Bello Il wrx!!!!!!!!!!!!!!!
arcanox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/05/2006, 20:04
Località: COMO

Messaggiodi socket » 24/11/2007, 23:41

VXR, ma anche OPC non è male...ce l'ho io...;) ;)
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti