Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional
vittocecco ha scritto:Ho caricato l'upgrade... tutto ok...
vittocecco ha scritto:Perfetto... ma me lo sarei aspettato "di seguito" a CD, non dopo sound...
sicuramente perchè è il primo spazio utile, in pratica accoda la nuova voce alle altre senza modificarne l'ordine inizialevittocecco ha scritto:Perfetto... ma me lo sarei aspettato "di seguito" a CD, non dopo sound...
angelo rosso ha scritto:sicuramente perchè è il primo spazio utile, in pratica accoda la nuova voce alle altre senza modificarne l'ordine inizialevittocecco ha scritto:Perfetto... ma me lo sarei aspettato "di seguito" a CD, non dopo sound...
angelo rosso ha scritto:mi sono letto le 4 pagine diverse volte ma non mi è chiara una cosa.
Come faccio a sapere la versione del firmware del mio DVD90NAVI? sicuramente nel testmode o nell'etichetta, ma non riesco a trovarla. chi mi dà una mano? non vorrei che abbia ricevuto il mio navi con l'aggiornamento
grazie 1000, ho verificato, versione SW del 01/07/2005tetteu ha scritto:angelo rosso ha scritto:mi sono letto le 4 pagine diverse volte ma non mi è chiara una cosa.
Come faccio a sapere la versione del firmware del mio DVD90NAVI? sicuramente nel testmode o nell'etichetta, ma non riesco a trovarla. chi mi dà una mano? non vorrei che abbia ricevuto il mio navi con l'aggiornamento
la trovi nel testmode , una volta attivato premi 4 volte il tasto audio
Bye
angelo rosso ha scritto:grazie 1000, ho verificato, versione SW del 01/07/2005
tetteu ha scritto:angelo rosso ha scritto:grazie 1000, ho verificato, versione SW del 01/07/2005
quindi necessiti di upgrade , con relativa attivazione dell'Aux-in .
Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite