Railroad ha scritto:A me alla opel hanno dato una pedata nelfa lo stesso?
male che va te la medico al raduno con il kit

EDIT PER ASTRAGTC:
A ME HANNO REGALATO TUTTO :d
ALMENO QUELLO

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
devid astra sw ha scritto:ossia tu chiedi e ti rispondo con una faccia come questa:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biondo211184 ha scritto:rag nellemia del 2004 non c'era mi sono comprato quello dell'ikela che è identico ma con un costo più grazioso 14euro giallo va benissimo dentro e ci sono proprio un sacco di cose forbici,nastro,guanti,lame cerotti e la predisposizione mer mettere l'acqua ossiggetata comprata da me in 2 momento..sta nella parte ikea femily
FRA5680 ha scritto:andando un pò OT ma per non aprire un altro topic..a me mi hanno consegnato anche una scatolina con le luci di scorta, ma anche quelle sono obbligatorie da tenere in macchina o no?
io sapevo che le uniche cose obbligatorie fossero il triangolo e il giubotto..
africatwin ha scritto:Piccolo OT, non prendetevela se no vi hanno consegnato il kit a me non hanno consegnato la macchina che ho ordinato quindi su con il morale....
maxgtc ha scritto:Io ho quello giallo, me lo hanno consegnato gratuitamente il giorno dopo che avevo ritirato la car, insieme al triangolo
ugian ha scritto:si il mio era presente nel bagagliaio, poi l'ho bloccato nella sua sede
devid astra sw ha scritto:ugian ha scritto:si il mio era presente nel bagagliaio, poi l'ho bloccato nella sua sededov'è la sua sede?? io nel bagagliaio non ho nessun cassettino particolare apparte quello della rec e poi ci sono le fasce e un portaoggetti un po piccolino...
Dalmar ha scritto:devid astra sw ha scritto:ugian ha scritto:si il mio era presente nel bagagliaio, poi l'ho bloccato nella sua sededov'è la sua sede?? io nel bagagliaio non ho nessun cassettino particolare apparte quello della rec e poi ci sono le fasce e un portaoggetti un po piccolino...
sulla mia (gtc) c'è una fascia con una rientranza sulla destra dove si infila preciso preciso
ugian ha scritto:esatto è proprio quello il suo alloggio![]()
devid hai controllato sul portellone del bagagliaio se c'è qualche incavo con una fascia elastica?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite