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tacchinosprint ha scritto:...sight and light pack aftermarchet...
grazie
GreyOwl ha scritto: vabbè che il regolamento del forum vieta l'uso delle K, ma così è troppo....!!!!
steneroz ha scritto:Specchietto Fotocromatico -> OK, si può fare
Luci automatiche -> Mah, bisogna cambiare il blocco luci e poi ci vorrà il/i sensore/i di luminosità da installare, che non so dove siano posizionati
Tergi Automatici -> Direi proprio di no. Il primo motivo che mi viene in mente è che bisognerebbe cambiare il parabrezza montando quello con il 'buco' per il sensore pioggia
spydi ha scritto:dei tre opitional quello che e' piu' utile e' lo specchietto elettrocromatico ,perche' le luci preferisco accenderle io,e poi per il sensore pioggia dico che ho gia' rigato il parabrezza con le spazzole sporche quindi anche quello e' meglio far partire in manuale.
vittocecco ha scritto:Il prezzo che hai detto è per il solar-reflect?
Cyfer ha scritto:vittocecco ha scritto:Il prezzo che hai detto è per il solar-reflect?
Bella domanda... questo non gliel'ho chieso.
Quanta differenza di prezzo ci dovrebbe essere?
Cyfer ha scritto:Riuppo questo topic perchè ho un paio di domande da fare.
In questo periodo sono perseguitato da un "destino avverso" (ovvero, sfiga fotonica!!!), evidentemente un sassolino doveva aver colpito il parabrezza ed io non me ne ero accorto.
In poche parole, oggi mentre lavavo la macchina, è partita una crepa dalla base del parabrezza ed è risalita per 30 cm.
Corso subito in Carglass, ma la diagnosi era scontata... Bisogna sostituirlo!
Vabbè, io rifiuto di piegarmi alle avversità del destino, perciò ho pensato di trasformare un'evento infausto in un'occasione di upgrade per la mia macchinetta e mi sono informato del prezzo per il parabrezza normale e quello per "sight & light".
Prezzo normale 286 €, prezzo S&L 322 €.
A questo punto mi domando: ma se prendo il parabrezza con la predisposizione per S&L, lo specchietto fotocromatico (dal buon Filippo), ed il devioluci apposito (con posizione "AUTO"), posso attivare il tutto via Tech2 o no?
Di solito i cablaggi ci sono già o bisogna controllare di avere qualcosa in particolare?
Non posso tenere il parabrezza in quelle condizioni per troppo tempo, perciò chiunque riesce a darmi qualche info in più, avrà la mia eterna gratitudine e la promessa di una gustosa bevuta a spese mie, appena c'è l'occasione di vedersi.
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