Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
osiride ha scritto:nessuno ha fatto il tagliando da loro???
Drip ha scritto:Rispondendo a Oriside posso dire che non ho mai fatto il tagliando da loro comunque ho chiesto e a quanto pare il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 175 euro.
direi propio di no,sono optional che avresti potuto avere quando hai acquistato l'autofiredangel79 ha scritto:domanda stupida........ma queste attivazioni non creano problemi alla garanzia vero???
nello19 ha scritto::o sottosrivo anch'io l'elenco di encomi per il mitico Fabrizio ... attivazione Cruise Control in 5 min ... funzionamento perfetto, pspia funzionante e assenza di problemi di sorta ...
peccato che non sia stato possibile attivare la Speed Lock ... sapevo che nel mio m.y. non era attivabile ... ma ho cercato lo stesso di fargli dare un'occhiata dal Fabri ... col risultato che sul Tech 2 è venuta fuori implacabile la dicitura '' NON DISPONIBILE'' ... bastarda !
comunque credo che per i prossimiinterventi verrò qui ... l'officina sembra a gestione familiare ... c'è quell'aria di casa che dà fiducia al contrario di quella fredda asetticità che si trova nelle grandi officine ...
costo intervento : 20 euro ''politici''
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti