Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
Zlatan18 ha scritto:Questo topic, come da titolo, è relativo solo all'ambient light dello specchietto retrovisore, per le luci di cortesia maniglie, usate l'apposito [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], per le domande di Jeremy, è scritto tutto nel topic linkato!!!!
eagle_salvo ha scritto:montato e collaudato, effetto scenico stupefacente, ancora un immenso grazie ad angelo per la sua preziosissima collaborazione![]()
il sam ha scritto:Ragazzi ho un problema.. Montando il led, ho fatto un piccolo corto credo nella plafoniera.. Ho visto una piccola scintilla, e adesso non mi funzionano piu le luci interne (anteriori e posteriori) e le luci sulle alette parasole.. Invece il led che ho montato, e i led sui pilsanti della plafoniera funzionano..
Ho guardato i fusibili, ma nel posto dove dovrebbe esserci il fusibile "luci interne" io non ho alcun fusibile.. Cosa ho bruciato???
Grazie..
il sam ha scritto:Ho paura che il danno sia maggiore... Guardando la placca della plafoniera, si nota che tutti i ponticelli piu sottili della scheda di alimentazione si siano staccati.. Ho paura che dovrò cambiare tutta la scheda della plafoniera.. e mò dove la trovo..?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti