Oggi la mia auto regolava il volume come cavolo le pare... andavo piano e si alzava... forte si abbassava.. mi sa che dovrebbe essere il contrario!!!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional
Spinny ha scritto:Avete avuto mai "sentore" di questa funzionalità??
![]()
![]()
Oggi la mia auto regolava il volume come cavolo le pare... andavo piano e si alzava... forte si abbassava.. mi sa che dovrebbe essere il contrario!!!
![]()
![]()
gaspy75 ha scritto:Ricorda che con il caldo, spesso il volume si abbassa da solo per proteggere la radio
Spinny ha scritto:gaspy75 ha scritto:Ricorda che con il caldo, spesso il volume si abbassa da solo per proteggere la radio
Davvero? Non sapevo questa cosa.
Comunque "teoricamente" dovrebbe essere il contrario giusto?
Il volume automatico lo fa aumentare quando si va più veloci per sopperire al rumore esterno... giusto?
gaspy75 ha scritto:esatto
spydi ha scritto:lo puoi regolare da 0 a 5 ,vai alla voce SVDC e lo metti a 0 e il gioco e' fatto.
spydi ha scritto:lo puoi regolare da 0 a 5 ,vai alla voce SVDC e lo metti a 0 e il gioco e' fatto.
devid astra sw ha scritto:io lo noto eccome il cambiamento superata una certa velocità!adesso non mi ricordo se ce l'ho a 3 o a 5...comunque devi andare abbastanza veloce...intorno ai 100 o qualcosa di più...
crif76pv ha scritto:l'ho messo a 5 ....ma a orecchio e' dura capire se e' in funzione......
Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video
Visitano il forum: Yandex [Bot] e 0 ospiti