Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning
cipo88 ha scritto:quei pomelli con il numero del rapporto digitale non mi garbano affatto... l'ultima foto inserita invece( quella con l'illuminazione rossa) mi ispira parecchio!
ElenciuTwinTop ha scritto:raga provate a fare una cosa.... mentre guidate provate a tenere sempre premuto il pulsante della retro... vedete che non succede niente... potete usare il cambio liberamente, solo che non "rischiate" di inserire la retro anche senza bisogno di mettere il tasto... bisogna trovare il modo per montare il pomello lasciando premuto il tasto, non so se mi spiego ...
ho capito perfettamente quello che vuoi dire...praticamente intende questo:se ci fosse una maniera di bloccare il tasto x la retro,ci sarebbe la possibilita' di montare un pomello standard cioè nn a siringa....facendo cosi si potrebbe mettere un pomello di nostro piacimento....l'idea nn sarebbe male ma io nn mi incimento a provare,mi piace il nostro pomello almeno il mio,ma se si riuscisse a far la maniera dei numeri illuminati ancora meglio...ElenciuTwinTop ha scritto:raga provate a fare una cosa.... mentre guidate provate a tenere sempre premuto il pulsante della retro... vedete che non succede niente... potete usare il cambio liberamente, solo che non "rischiate" di inserire la retro anche senza bisogno di mettere il tasto... bisogna trovare il modo per montare il pomello lasciando premuto il tasto, non so se mi spiego ...
BEPPE GTC ha scritto:ragazzi tentavo fallito...è troppo difficoltoso mettere la prima bloccando il tasto x la retro!!!! ho provato x un po' in cortile e vi assicuro che è piu' probabile mettere la retro che la prima....tenendo il tasto premuto si ha piu' sensibilita' tra le 2 marcie (prima e retro)...x il mio conto abolito questo sistema!!!!
Torna a [ASTRA H] Tuning Interno
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti