Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Tigra-Mim ha scritto:e il forum www.tigrafans.forumcommunity.net
Sono felice davvero che la cosa sia riuscita alla grande è la prova del rapporto ottimo tra noi e voi!
Grazie a voi!
E' stato un piacere Complimenti alle vostre belve!
Lamento solo un po' di scarso interesse verso di noi... a posteriori ho notato che solo giak (ed il suo gentile e simpatico papà) e RAMUH ci hanno "fatto visita" ... in effetti siamo stati un pochino isolati dagli altri.
Ripensando alla giornata, in effetti, è quello che ho notato.
In ogni caso è abbastanza comprensibile... spero che le prossime occasioni riusciremo ad amalgamarci di più! Forse era meglio "mischiare" le auto senza dividerci per Club.
Onde evitare fraintendimenti, specifico che la mia non è una critica o polemica, non sono il tipo e non è la mia intenzione, è solo una constatazione, una nota per poi migliorare le prossime volte. Infatti è il primo e miglioreremo di sicuro!
Grazie a tutti voi, in particolare a Giak ed a tutti gli organizzatori!
Un saluto a tutti ed in particolare a Ramuh, Giak e Bigteo!!!
Alla prossima!
ricluss ha scritto:
Karu facciamo che invitiamo noi i ragazzi del tigrafans ad uno dei nostri raduni?
Barney_Gumble ha scritto:Certo che se al ristorante avessero fatto delle porzioni più abbondanti...
Karu ha scritto:Barney_Gumble ha scritto:Certo che se al ristorante avessero fatto delle porzioni più abbondanti...
Eh già.... era buonissimo ma troppo scarso! PEr me nemmeno l'antipasto!!
ricluss ha scritto:Elenciu tutti ti aspettavano!!!
MerryGTC ha scritto:dai bagai in fin dei conti ci siamo divertiti
@karu:ti 6 fatto una bella coda a tornare...io sono uscito a bergamo
Tigra-Mim ha scritto::( scusate l'intromissione brusca di questo terrone.. ,
-CUT-
Tigra-Mim ha scritto::( se lo ritieni semplicemente tale, cioè un mio unico e diretto problema con il tci non credo sia stato giusto dare risalto ad un compartecipazione tale con persino un banner nella home page del forum comunque visibile in ogni sezione , infatti è così che me ne sono accorto, ai tempi di ghedi ciò non è stato fatto, ecco il mio rammarico, usare un metro e due misure non è mai stato corretto secondo em, detto questo, l'articolo postato è uscito a posteriori ecco perchè se fosse stato lasciato aperto il topic lo avrei postato li, restando così in tema , postare a casaccio non piace neppure a me tanto è vero che se lo ritenete opportuno potete cancella re il mio post, anche se preferirei che venisse almeno parzialmente tagliato e spostato nel topic di ghedi..fate vobis...grazie
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti