Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Zlatan18 ha scritto:Fatto il famigerato aggiornamento alla CIM proprio oggi da Cowboy con la partecipazione del nostro president (presto una foto in versione speciale) e Raffy80.
Per ora sembrano risolti i problemi al clacson e alla rotellina del CDB a luci accese.
Non so però quale sia il numero preciso dell'aggiornamento. Cowboy saprà illuminarci!Lorenzo!
teo82xx ha scritto:Ciao a tutti raga!sentite,1domanda...la mia GTC,ordinata il 10agosto,dovrebbe arrivare il 25 settembre..secondo voi gli aggiornamenti a CIM e aggiornamenti software vari saranno gia installati o dovro provvedere a farli affettuare magari prima del ritiro?dove potrei eventualmente verificare gli aggiornamenti della mia gtc?nella schermata 'nascosta' del GID?grazie a tutti
eagle_salvo ha scritto:teo82xx ha scritto:Ciao a tutti raga!sentite,1domanda...la mia GTC,ordinata il 10agosto,dovrebbe arrivare il 25 settembre..secondo voi gli aggiornamenti a CIM e aggiornamenti software vari saranno gia installati o dovro provvedere a farli affettuare magari prima del ritiro?dove potrei eventualmente verificare gli aggiornamenti della mia gtc?nella schermata 'nascosta' del GID?grazie a tutti
guarda la mia astra è una restyling prodotta a febbraio e non ha l'aggiornamento n° 82 anti-canguro quindi mi sà che gli aggiornamenti sono a discrezione dei concessionari in fase di consegna dell'auto
vittocecco ha scritto:Zlatan18 ha scritto:Fatto il famigerato aggiornamento alla CIM proprio oggi da Cowboy con la partecipazione del nostro president (presto una foto in versione speciale) e Raffy80.
Per ora sembrano risolti i problemi al clacson e alla rotellina del CDB a luci accese.
Non so però quale sia il numero preciso dell'aggiornamento. Cowboy saprà illuminarci!Lorenzo!
E la rimappa? Se non l'hai persa vuol dire che detto aggiornamento non agisce sul file di gestione motore...
pikaciu ha scritto:zlatan sicuro al 100% ...??? Io ho rimappato alla Opel e non vorrei fare casini , mi conviene chiedere alla Opel per sicurezza ??
vittocecco ha scritto:pikaciu ha scritto:zlatan sicuro al 100% ...??? Io ho rimappato alla Opel e non vorrei fare casini , mi conviene chiedere alla Opel per sicurezza ??
Di solito è prevista la reinstallazione della mappa, in caso di aggiornamento software; l'unica scocciatura è tornare dal preparatore...
pikaciu ha scritto:che è sto CIM ? ....
pikaciu ha scritto:vittocecco ha scritto:pikaciu ha scritto:zlatan sicuro al 100% ...??? Io ho rimappato alla Opel e non vorrei fare casini , mi conviene chiedere alla Opel per sicurezza ??
Di solito è prevista la reinstallazione della mappa, in caso di aggiornamento software; l'unica scocciatura è tornare dal preparatore...
mbò ... appena posso chiedo ... ma poi quest'aggiornamento a che serve ?? che è sto CIM ? ....
pikaciu ha scritto:azz..... ahahahah![]()
![]()
chiedo perdono ..... pero' ancora non capisco questo aggiornamento a cosa serve cosa migliora???
pikaciu ha scritto:mbè in verità la rotellina neanche a me funziona + la sx ...... e quando la premo che non entra nel CDB ... pero sale e scende ... mbà ....
vittocecco ha scritto:pikaciu ha scritto:mbè in verità la rotellina neanche a me funziona + la sx ...... e quando la premo che non entra nel CDB ... pero sale e scende ... mbà ....
Appunto... Probabilmente l'aggiornamento le gioverebbe...
pikaciu ha scritto:vittocecco ha scritto:pikaciu ha scritto:mbè in verità la rotellina neanche a me funziona + la sx ...... e quando la premo che non entra nel CDB ... pero sale e scende ... mbà ....
Appunto... Probabilmente l'aggiornamento le gioverebbe...
pero' quando vado a premere non scende proprio, penso che nello smontare quando ho cambiato i led abbia perso qualcosa ....
pikaciu ha scritto:zlatan sicuro al 100% ...??? Io ho rimappato alla Opel e non vorrei fare casini , mi conviene chiedere alla Opel per sicurezza ??
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti