Dunque..
oggi pomeriggio sono andato come da accordi dal concessionario...l'auto era arrivata e dovevo vederla prima di concludere l'acquisto e procedere con il saldo.
C'era una distesa di almeno 50 astra nuove...il concessionario non riusciva a trovare la mia..(anche se l'avevo localizzata gia da 500 metri di distanza...)!!!
Dopo qualche minuto siamo saliti e il venditore ha iniziato a spiegarmi tutte le pippe immaginabili partendo proprio dal climatizzatore automatico...praticamente la discussione si è interrotta immediatamente non appena gli ho detto:"Ma questo non è il clima che le ho ordinato"...
Lui mi ha risposto che il nuovo modello prevede questo tipo di clima e io ho ribattuto dicendo che o me lo si montava adesso o mi dovevano stornare il costo dal saldo...
Non sapendo cos'altro dire mi ha risposto che il nuovo modello era così perchè il clima elettronico dava problemi con i cristalli liquidi del GID

(praticamente ha provato a spararne una grossa)...a quel punto gli ho risposto:"ma come mai con 170 euro in più questo problema non si presenta?? (praticamente ha capito che GRAZIE A QUESTO UTILE FORUM non poteva raccontarmi palle)!!!!
A quel punto mi disse che non si poteva montare e che bisognava ordinare una nuova auto direttamente con questo accessorio sperando di mettermi in difficoltà sul fatto che dovevano passare altri 60 giorni.
Scendendo dalla macchina gli ho detto:"Ok....vorrà dire che ordinerò un altra auto e aspetterò altri due mesi"....
A quel punto il venditore sconsolato replicò dicendomi che avrebbe parlato col titolare (ma che titolare....è proprio lui il responsabile delle vendite!!!) e che avrebbe stornato il costo dell'optional (200 euro) e che mi avrebbe chiamato nella mattinata di domani.
Quindi slitta tutto di un giorno...ma almeno non mi sono fatto prendere per il c..o!!
Alla fine del sensore automatico del riclico e del vano refrigerato me ne frega fino lì....e sicuramente non valgono 200 euro..
La machina era stupenda anche se era tutta incerata...tra l'altro guardando nel baule c'era la ruota di scorta normale direttamente messa dalla ditta costruttrice...quindi se al momento del ritiro mi ritroverò il ruotino farò ulteriori storie.
Il Cid e il nav sono troppo belli...sono piaciuti molto anche a mio padre che mi prendeva per il c..o perchè sosteneva che erano tutte pippe da 2500 euro in più e che non servivano a un tubo!!!
Gli interni erano strani...non sono grigi ma grafite con però il fondo nero e non grigio...mah...sono belli lo stesso!!
Ad un certo punto arriva un meccanico che la porta via per montare l'antifurto (ma non dovrebbe essere gia montato dalla fabbrica)??? mah...
Consegna tra una settimana circa...
Almeno mi sono tolto sto peso dalla testa!!
Ciao a tutti!!
Ultima modifica di MrPOTENZA il 17/02/2006, 1:57, modificato 2 volte in totale.