confused ha scritto:c'e li il tappino ovale....
Non cè nessun tappo e nessun buco da me!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional
confused ha scritto:c'e li il tappino ovale....
mauryguly ha scritto:Ragazzi, io nel vano portaoggetti ho solo il buchino e non ci sono nè tubicini nè tappini... c'è solo una specie di staffa con un buco, però nient'altro...
E soprattutto, voi che capite, questa cosa conviene prenderla? Funzionerà?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :RTQ:IT:11
gsxr2001 ha scritto:Quindi è 1 "funzione" che non c'è proprio più?!?!?Neanche sulla cosmo c'è più e non mi sembra sia tra gli optional ordinabili (anche perchè per 2,50 € vorrei vedere!!!) o mi sbaglio ed è ordinabile all'acquisto dell'auto!??!?! Mi sembra 1 cosa stupida!!!
adrianolilly ha scritto:gsxr2001 ha scritto:Quindi è 1 "funzione" che non c'è proprio più?!?!?Neanche sulla cosmo c'è più e non mi sembra sia tra gli optional ordinabili (anche perchè per 2,50 € vorrei vedere!!!) o mi sbaglio ed è ordinabile all'acquisto dell'auto!??!?! Mi sembra 1 cosa stupida!!!
No Fil c'è ancora ed è ordinabile all'acquisto dell'auto. E' compreso nel Clima ECC (cito testualmente da Catalogo Opel agg. al 01/08/2007 "Climatizzatore elettronico ECC include sensore qualità dell'aria (UEC)(ma gli hanno cambiato nome? non si chiamava AQS?), vano portaoggetti climatizzato, bocchette posteriori"). Costa €. 170,00 ma solo se preso insieme all'acquisto dell'auto.
Ciao Ciao
gsxr2001 ha scritto:.......Adri ma com'è che conosci così bene il listino??......
alex_gl ha scritto:ciao a tutti
ho smontato una cosmo di un mio amico per rendermi conto della situazione .........
allora descrivo quello che sono riuscito a vedere dopo aver smontato l auto del mio amico che smadonnava
dalla scatola esce un raccordo a L (non sono riusciuto a prendere il numero in quanto ci voleva un chiavino 5,5 che non ho)
dopo il raccordo a L c'è un tubo orizzontale avente codice 10011323501
alla fine del tubo c'è un raccordo(particolare numero 1001141501) a 2 vie :
una va ad un tubo che si perde dietro i comandi dell clima
l altro va al cassettino e si collega al vano con il famoso apri\chiudi che ha codice 24465741
spero di essere stato di aiuto e siete pregati di postare eventuali errori descrittivi
martim ha scritto:Ragazzi, potreste postarmi i codici dei pezzetti che occorrono. Non riesco a trovarli sull' EPC. Inoltre il topic sembra mancante di alcune pagine all'inizio.. a pagina 1 inizia con una risposta... ma la domanda non è presente... segnalo questa anomalia ai MOD supremi capi.
bye
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite