Grazie a tutti per la compagnia e per aver passato con voi un'ottima giornata.
Una grazie particolare a Ricluss per il viaggio insieme, per aver organizzato la giornata in modo perfetto ed infine lo promuoverei a "Navi Man" per la pazienza di spiegare a tutti il tragitto da percorrere per raggiungerci.
In fondo la vecchietta era si rimba, ma alla fine era anche simpatica. C'è da aggiungere per l'agriturismo che il titolare ha capito i nostri disagi per l'attesa lunga e quindi ci ha fatto una prezzaccio con tanto di due giri di amari offerti. Gente semplice e cordiale, quindi personalmente l'agriturmo è promosso a "punto di interesse" e da tenere in considerazione sopratutto per il loro ottimo gelato artigianale!!
Vorrei scusarmi con kas339 e tutti quelli che gli erano dietro per la cavolata delle 1,20 che ho fatto in prossimità dello svincolo che porta poi all'entrata in autostrada. Purtroppo mi sono distratto e stavo seguendo nel traffico la sw di Alex, che successivamente è entrata in autostrada. Dal momento che io dovevo prendere l'uscita precedente per entrare in tange ero d'accordo con Ricluss che ti avrei fatto segno con le quattro freccie e poi col braccio indicarti la prossima uscita.
Risultato invece è che mi sono accorto troppo tardi dell'errore e ti ho fatto le quattro freccie un secondo prima dello svincolo, obbligandoti a frenare e tornare indietro per poter svoltare a destra.
Ho vistro che tu e Geps stavate sbavando di fronte alla vetrina della concessionaria dove erano esposte una lamborghini gallardo arancio, una gallardo gialla, una porsche 911 GT3, una ferrari 430 spider gialla e senza contare quelle che c'erano dietro che non sono riuscito a vedere perchè altrimenti sarei andato a sbattere contro l'auto che avevo d'avanti! Mamma mia che auto!! Se si potesse farci un giretto!
Non resta che aspettare il meraviglioso book fotografico di Tiamax, con le foto zozze. karu, per il bene del club, credo che sia meglio anteporre una pagina nel quale occorre dichiarare di essere maggiorenni!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]