di Cl@udio » 15/08/2007, 19:55
raffy80 ha scritto:Quindi Cl@udio come dici tu non abbiamo speranze di metterceli????
Ho visto sull'altro sito che si parla molto di DVD e poco di CD, per quest'ultimo tempo fa ho provato a cercare, ma senza risultati.
Forse speranze ci sono, ma non sarà facile come modificare i POI della versione DVD o di altri navigatori.
Nelle ultime versioni sia Navtech che Teleatlas è comparsa la cartella TPD anche sui CD, ho provato a dare una rapida occhiata ma credo che le informazioni contenute in quella cartella siano accessibili solo dai lettori DVD e che le informazioni sui POI siano rimaste nel file quello grande (che non mi ricordo come si chiama).
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV ______________________________________________
Astra SW 1.9CD
TI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013