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finnix ha scritto:Moooolto più silenzioso del mio. Si sente solo un leggero sibilo della turbina. Il mio in confronto è un trattore.
Però la mia, ora sopratutto con lo sprint-booster, a 1600 giri inizia a spingere, in seconda schizza via in un attimo sei a 4500, metti la 3° e via come una fucilata sei a 115, metti la 4° e pigia ancora tantissimo arrivi a 160 e nemmeno te ne rendi conto.
La sua niente di tutto ciò. Ma ripeto, forse ha un problema. comunque anche la mia ha iniziato a dare il meglio di se dopo 10000 km... e forse anche dopo 30000...
finnix ha scritto:Tombola! Ci siam sentiti ora: FAP parzialmente intasato che non riesce a rigenerarsi.
Va a prenderla alle 12.00 e dovrebbe essere a posto con il FAP rigenerato... però che palle questo FAP... Stasera voglio riprovarla!
vittocecco ha scritto:Poi scusa... a 450 km come fa ad essere intasato il FAP?
finnix ha scritto:Notizia brutta: gli hanno detto che se fa molta strada in urbano il problema potrebbe tornare tra 500 km circa...
In pratica ogni tanto dovrebbe farsi un pò di autostrada anche se non vuole!
finnix ha scritto:Aggiornamento: mi ha detto che la car ora va molto meglio, accellera con decisione e riprende meglio intorno ai 2000 giri.
Notizia brutta: gli hanno detto che se fa molta strada in urbano il problema potrebbe tornare tra 500 km circa...
In pratica ogni tanto dovrebbe farsi un pò di autostrada anche se non vuole!
Roba da paura!
Stasera voglio riprovare
SevenH ha scritto:finnix ha scritto:Aggiornamento: mi ha detto che la car ora va molto meglio, accellera con decisione e riprende meglio intorno ai 2000 giri.
Notizia brutta: gli hanno detto che se fa molta strada in urbano il problema potrebbe tornare tra 500 km circa...
In pratica ogni tanto dovrebbe farsi un pò di autostrada anche se non vuole!
Roba da paura!
Stasera voglio riprovare
Beh questo è il problema di tutte le macchine con il filtro antiparticolato, ogni tanto devi friggerlo per bene altrimenti si sporca e si intasa...in questo caso bisogna fare la fantastica rigenerazione FAP....una piacevole procedura che mette l'auto ferma a circa 3000rpm per un periodo di tempo che si aggira attorno ai 3 minuti...i dettagli variano da casa costruttrice a casa costruttrice
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