Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional
osiride ha scritto:salve ragazzi, ank'io voglio essere di aiuto per poter inserire gli POI ma nn essendo esperto nn so cosa fare![]()
ma e' veramente possibile?la voce del navigatore ci dirà se nella strada che stiamo x passare c'e' un autovelox?
Sarebbe straficooooooo!!!!!!!!
Zlatan18 ha scritto:osiride ha scritto:salve ragazzi, ank'io voglio essere di aiuto per poter inserire gli POI ma nn essendo esperto nn so cosa fare![]()
ma e' veramente possibile?la voce del navigatore ci dirà se nella strada che stiamo x passare c'e' un autovelox?
No, anche se si riuscisse ad inserire i POI degli Autovelox, non credo che ci sia la possibilità di avvisi audio. L'unica cosa che si potrebbe fare è la visualizzazione sulla mappa o il raggiungimento degli stessi (cosa che non ha molto senso)
osiride ha scritto:Zlatan18 ha scritto:osiride ha scritto:salve ragazzi, ank'io voglio essere di aiuto per poter inserire gli POI ma nn essendo esperto nn so cosa fare![]()
No, anche se si riuscisse ad inserire i POI degli Autovelox, non credo che ci sia la possibilità di avvisi audio. L'unica cosa che si potrebbe fare è la visualizzazione sulla mappa o il raggiungimento degli stessi (cosa che non ha molto senso)
che peccato!!!![]()
allora il vostro lavoro a cosa serve?Solo x individuale gli autovelox sul display?
Zlatan18 ha scritto:osiride ha scritto:Zlatan18 ha scritto:osiride ha scritto:salve ragazzi, ank'io voglio essere di aiuto per poter inserire gli POI ma nn essendo esperto nn so cosa fare![]()
che peccato!!!![]()
allora il vostro lavoro a cosa serve?Solo x individuale gli autovelox sul display?
Praticamente si, ma almeno è già qualcosa!
Chiaramente oltre agli autovelox c'è la possibilità di inserire molti altri POI se si riuscisse a fare il tutto
angelo rosso ha scritto:interessante come modifica, peccato che la vedo alquanto dura. Sicuri che qualcuno ci sia già riuscito?
Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti